Stroili, Leitmoticon: metallo, oro e smalti colorati nella nuova collezione [FOTO]

Molto design, tanti soggetti, colori e fantasie: sono queste le caratteristiche principali di Leitmoticon, la nuova collezione autunnale firmata Stroili Oro. Dopo la linea di gioielli vistosi, raffinati e senza dubbio ricchi di luce, indossati anche da Laura Pausini nel video di Sino a Ti (come puoi vedere su Velvet Style), il brand di bijoux cambia stile e punta ad attirare una clientela più giovane, fresca, che ha voglia di colorare e rendere un po’ bizzarro il proprio look.

Protagonisti della collezione Leitmoticon – non a caso – sono dei bracciali spessi in metallo placcato oro e smaltati. Si parte dal Bangle smaltato blu con disegnato in giallo un Dado dj, per passare all’altrettanto buffo e giovanile Bangle Hello con smaltato uno “smile” dalla forma quadrata. Più stilizzato e particolare il modello Hi-Robot che unisce al giallo e al blu anche un tocco di rosso. Per gli appassionati di musica, Stroili ha pensato allo Smalto music con note che si susseguono per tutto il bracciale. Simpatico anche il Leitmoticon Smile, ricoperto di faccine gialle che sorridono o strizzano l’occhio.

Leitmoticon Stroili

L’ultimo bracciale della linea – come quello indossato nella foto in basso da Paola Iezzi – è il Bangle Leitmoticon che non fa altro che riportare lungo la circonferenza la scritta dell’inedita collezione di bijoux su uno sfondo viola. Tutta la linea è disponibile al prezzo di 59,90 euro.

Leitmoticon Paola Iezzi

Fanno parte della collezione Leitmoticon anche dei braccialetti meno vistosi, più indicati per chi non ama i gioielli troppo ingombranti soprattutto d’inverno con maglioni e giubbini pesanti: si tratta della linea in metallo placcato in oro con medaglietta pendente smaltata (unico tocco di colore). Si può optare per i modelli con catenella sottile e chiusura con moschettone o per quelli rigidi sempre in metallo, ma la scelta principale riguarda le simpatiche medagliette disponibili con vari soggetti smaltati: cuori, dadi, tigri, smile, note musicali, fiori, tutti a 29,90 euro.

Dai 29,90 euro ai 59,90 euro, poi, per completare la parurre Stroili Leitmoticon, non mancano i girocollo con catenella sottile da arricchire con una o più medagliette smaltate e gli orecchini con gli stessi soggetti. Una collezione senz’altro molto vivace con la quale, però, bisogna fare attenzione a non esagerare: meglio scegliere solo un paio di accessori, altrimenti il troppo colore rischia di rendere volgare anche il look delle più giovani.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy