Okaidi: in arrivo la prima linea di profumi dedicata ai più piccoli

Okaidi, brand di abbigliamento per i più piccoli, presenta la sua prima linea di eau de toilette dedicata proprio ai bambini. I profumi arriveranno in tutti gli store dell’azienda a partire dai primi di dicembre, dando a genitori e parenti uno spunto interessante per un regalo da mettere sotto l’albero. Okaidi – proprio come è solito fare con i capi di abbigliamento – ha scelto di realizzare una collezione di fragranze varia che permette di scegliere tra Good, Dream, Optimism e Energy.

Good si presenta come l’essenza più fresca e giovane, caratterizzata da note di bergamotto e pompelmo che la rendono frizzante e dal melone che dona freschezza. A completare Good, poi, è il cedro che con la sua asprezza rende questo profumo più indicato per i maschietti. Dream – e il nome non lo cela – è il profumo adatto a tutti i sognatori e ai bimbi che amano le coccole e la dolcezza: si tratta di una fragranza a base di limone e mela rossa, addolcita dalla fragola, dalla mandorla, dalla vaniglia e dallo zucchero a velo (forse più adatto alle bimbe).

Okaidi Dream

Optimism mischia arancio, pesca e mango per un risultato che Okaidi definisce divertente. Il quarto ed ultimo eau de toilette della collezione autunnale del brand è Energy che unisce ribes, limone, fragola e litchi e completa il tutto con una leggera nota di vaniglia delicata: indicato per le bimbe dinamiche e vivaci.

Okaidi Energy

Tutti i flaconi delle fragranze firmate Okaidi sono state realizzate da Ora ito, un celebre designer, che per i più piccoli ha ideato una confezione cubica che ricorda i giocattoli di gomma, distinguendo le varie essenze con 4 colori: Good è blu, Dream è verde, Optimism è giallo e Energy è rosa. La linea di profumi Okaidi – tutta al prezzo di 14,90 euro per il flacone da 45 ml – è disponibile presso tutti i negozi del brand in Italia e in Europa, precisamente in Francia, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Polonia e in Germania.

Un’idea originale e profumata, insomma, con la quale Okaidi punta ad ampliare ancora di più il suo mondo dedicato ai bambini da 0 a 14 anni.

Foto by Ufficio Stampa

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