È tra le attrici più amate e acclamate dai giovanissimi ed è un’icona sexy che colpisce anche i più grandi. Si tratta di Selena Gomez che, oltre ad essere un’artista eclettica capace di cantare, ballare e recitare, ha dimostrato di tenere molto al suo look, dall’abbigliamento ai capelli. Questi ultimi, in particolare, li ha cambiati diverse volte fino a tornare recentemente alla frangia che, nonostante il suo viso tondo, non le sta affatto male.
LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ E GLI SHORTS “PIU’ CORTI DEL MONDO” [FOTO]
A caratterizzare i suoi capelli è prima di tutto la lucentezza, data in parte dalla sua giovane età, in parte dal suo color castano e, con molte probabilità, anche dai prodotti utilizzati: balsamo, creme, impacchi nutrienti e spray anti crespo. Difficilmente Selena sceglie meches e colpi di sole quando va dal parrucchiere, le piace il suo colore omogeneo, precisamente un color cioccolato (se qualcuna lo volesse copiare). La cantante statunitense è solita portare i capelli sciolti, quasi mai liscissimi e piastrati, ma molto più spesso di un mosso morbido, con onde voluminose e perfino con i boccoli, che danno movimento al suo viso, la rendono meno infantile e non permettono ai capelli di evidenziare le sue mascelle un po’ pronunciate.
Il taglio della Gomez è caratterizzato da una scalatura lunga, senza asimmetrie, mentre la frangia è dritta, lunga fino alle ciglia e leggermente sfilzata: la perfetta dimostrazione che la frangia può stare bene anche alle ragazze che hanno il viso un po’ paffuto. I capelli corti non sembrano proprio piacere alla star americana che gioca spesso con la sua lunga chioma anche in acconciature da tutti i giorni: codini laterali, code alte, chignon spettinati, poche trecce e pettinature elaborate.
In fondo, anche se è difficile vederla fuori posto e non curata, a Selena Gomez piace la semplicità almeno per quel che riguarda l’hair style, poi – magari – osa un po’ di più con l’abbigliamento (come puoi leggere su Velvet Style).
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…