Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Ottobre
  • 2
  • Tezenis: felpe e leggings per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [VIDEO]
  • Tendenze

Tezenis: felpe e leggings per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [VIDEO]

Redazione 2 Ottobre 2014

La nuova collezione Fall/Winter 2014-2015 di Tezenis sta a mano a mano arrivando in tutti i negozi ufficiali del brand (come vi avevamo già detto un po’ di tempo fa), ma per accontentare anche quelle clienti che ancora non sono riuscite a recarsi in uno dei tanti store sparsi per l’Italia, Tezenis ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una sorpresa che senz’altro sarà ben accolta da tutte le ragazze.

Si tratta del video backstage della collezione Autunno/Inverno che, meglio di qualunque recensione, mostra gli inediti capi comodi e casual. Nulla è lasciato all’immaginazione, dunque, ma l’abbigliamento autunnale di Tezenis si può vedere direttamente da casa, dal proprio computer o dal proprio smartphone. Nello shooting del brand di underwear e abbigliamento giovane spiccano le felpe e le maxi maglie, che nella new collection di Tezenis sono tinta unita, con borchie e punti luce e anche fantasia (prevalentemente a fiori). Non mancano i numeri collegiali, i glitter, i ricami floreali e gli intarsi di tulle che rendono un po’ più sbarazzine maglie e pullover di lana sottile.

LEGGI ANCHE: TEZENIS, LE FASCE DI PAILLETTES E MERLETTO PER UN LOOK SCINTILLANTE

Un altro pezzo forte della Fall/Winter 2014-2015 – come il video mostra – sono i leggings che Tezenis propone tinta unita, con profili in pelle, a fiori, maculati e effetto pelle con piccoli punti luce tono su tono. A spiccare nel video backstage sono anche i corpetti, il lato sexy della collezione Tezenis: un po’ rock e, molto probabilmente non adatti ad ogni tipo di ragazza, ma che faranno felici le teenagers più “aggressive”.

Tutti i capi Tezenis nello shooting sono indossati da modelle giovanissime, ragazze acqua e sapone, nelle quali molte clienti affezionate al brand potranno immedesimarsi anche immaginando come un certo indumento potrebbe stare a loro. Ecco, allora, il video backstage della collezione Fall/Winter 2014-2015 di Tezenis:

Foto by Facebook and video by Youtube

Tags: intimo donna Leggings Tezenis Tezenis shooting

Continue Reading

Previous: Benetton: la Fall/Winter 2014-2015 è colorata e “urban chic” [FOTO]
Next: Dr Martens: gli anfibi che faranno tendenza per sempre [FOTO]

Articoli recenti

  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023