Jack&Co: i bracciali “rock” che tanto piacciono a Chiara Nasti [FOTO]

Il suo è un look semplice ma sempre molto incisivo: Chiara Nasti, giovane fashion blogger italiana, amante dello stile casual e sbarazzino, nei suoi outfit difficilmente rinuncia alla cura del dettaglio con accessori, borse e scarpe sempre molto trendy. Ultimamente in un post ha sfoggiato una delle sue ultime novità, i Love bracelets di Jack&Co, brand di bijoux giovane e fresco. Si tratta dei bracciali della nuova collezione Fall/Winter dell’azienda, che alternano croci, borchie, corni e teschi per uno stile rock da vero “spirito libero” come Jack&Co sottolinea.

Il primo bracciale della Nasti a saltare all’occhio è il modello rigido con al centro la scritta “Love in maiuscolo e ai lati due piccoli cuori di zirconi (69,99 euro); il secondo, più cupo (sia per la linea che per il colore) del precedente, è caratterizzato da un filo di mini-boule in rodio nero con una croce abbastanza grande ricoperta di zirconi neri (59 euro); il terzo e ultimo bracciale sfoggiato dalla fashion blogger è rigido in rodio nero con una boule da 8 millimetri di zirconi neri che si incontra con una boule di 6 millimetri liscia.

Chiara Nasti braccialetti

Chiara Nasti li indossa tutti insieme e al suo sottile polso non stonano affatto. La blogger esperta di moda li sceglie per dare un po’ di luce e una nota rock a un paio di pantaloni dalla trama coccodrillata, a un maglioncino in stoffa peluche, a una sneakers nera con doppio stretch e a una capiente shopper.

Chiara Nasti look

Ma i bracciali sono solo una piccola parte della collezione di gioielli firmata Jack&Co. Non mancano le collane, anche queste sia morbide che rigide, abbinate ai bracciali precedentemente descritti ma meno particolari di questi ultimi; gli orecchini, quasi tutti pendenti e ricchi di dettagli (teschi, croci, borchie quadrate) e punti luce e, infine, gli anelli molto rock e originali, in acciaio o in rodio nero con prezzi che vanno dai 29 ai 59 euro.

Jack&Co autunno gioielli

La collezione completa dei gioielli Jack&Co è visionabile sul sito ufficiale dell’azienda jackandco.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy