Iggy Azalea: lo stile della rapper bionda che tanto piace ai teenagers

È una delle rapper più bionde del momento, ma soprattutto una di quelle che più fanno impazzire i giovani. Ha 24 anni è una grinta da fare invidia e anche in quanto a stile la sa lunga. Stiamo parlando di Iggy Azalea, icona fashion oltre che musicale che lo scorso 27 aprile ha anche lanciato il singolo Problem in collaborazione con un altro idolo dei giovani come Ariana Grande e che ha duettato recentemente con Rita Ora in Black Widow.

Le teenagers adorano il suo stile sexy e sportivo allo stesso tempo, da rapper sì, ma sempre con qualche dettaglio fashion e femminile. Raro vederla vestita di un solo colore, le piacciono le fantasie geometriche, i colori accesi e gli abbinamenti bizzarri. Ecco alcune linee guida per copiare il suo look con risultati soddisfacenti. La regola numero è mettere in risalto le gambe e diciamo che Iggy Azalea può permetterselo. Le piacciono molto i mini abiti corti con gonna un po’ svasata mai esageratamente scollati, anzi, spesso anche a collo alto.

Iggy Azalea vestito

Il suo capo preferito, molto probabilmente, sono i crop top, le magliette cortissime che lasciano intravedere l’ombelico e che Iggy indossa con gonne e mini shorts.

Iggy Azalea shorts

Tra i suoi colori preferiti c’è il giallo, il rosa, il rosso (che utilizza soprattutto per outfit eleganti) e il nero a volte arricchito da glitter e reti tono su tono. Iggy Azalea ha i fianchi piuttosto pronunciati eppure porta con gran disinvoltura i vestiti aderentissimi, modello sirena che fanno delle sue forme un tratto di sensualità e femminilità assoluta.

Di femminilità bisogna parlare anche se si elencano i modelli di scarpe che piacciono alla rapper australiana naturalizzata statunitense: usa molto i décolleté vertiginosi, anche con laccetto intorno alla caviglia e gli stivali. Per ritornare al suo stile originario – il rap appunto – la star indossa spesso anche gli anfibi neri.

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, LOOK E MAKE UP DI UNA STELLA CHE PIACE AI PIU’ GIOVANI

A tutte le ragazze, oltre al suo look, piacciono molto i capelli di Iggy Azalea, sempre perfetti, lisci, setosi, lunghi e curati al punto giusto: la cantante ama portarli sciolti ma anche legati in code basse con riga laterale o in code alte con i capelli completamente tirati all’indietro ed elastico coperto da una ciocca di capelli. Il suo è un biondo chiaro privo di sfumature, molto compatto, lucido da sembrare quasi finto: si tratta del biondo grano per tutte coloro che volessero copiarlo.

Iggy Azalea long dress

Un’ultima chicca su Iggy Azalea? A un paio di orecchini grandi e pendenti non rinuncerebbe mai.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy