Sarah Jessica Parker al mercato dell’usato di Roma: la sua passione per il vintage

Viene da New York, città dello shopping e dei megastore per eccellenza e a Roma cosa va a cercare? Il mercato dell’usato. Si tratta di Sarah Jessica Parker nella Capitale per le riprese della commedia All roads kead to Rome (Tutte le strade portano a Roma) del regista Ella Lemhagen, che in un attimo di tempo libero non ha resistito al suo amore incondizionato per il vintage style e ha fatto una scappatina al mercato di via Sannio (zona San Giovanni).

LEGGI ANCHE: SARAH JESSICA PARKER, TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA: PRIMO CIAK IL 20 OTTOBRE

Nessuno si aspettava di vederla lì, a guardare tra le bancarelle, a provare vestiti vintage, accessori ed altro ancora. Qualcuno, all’inizio, ha avuto anche il dubbio che non fosse lei, ma come confondere il suo fascino? L’attrice ha girato per i vicoli di via Sannio con un abito nero dallo scollo a cuore e dalla gonna svasata con spalline sottili; scalda spalle nero con bottoncini, occhiali da sole a goccia modello Rayban, bracciale spesso ottonato al polso sinistro, serie di bracciali d’argento a quello destro, tronchetto di pelle spuntato e shopper capiente, per un perfetto look da diva al mercatino dell’usato.

Jessica Parker via Sannio

Tra i tanti banchi di via Sannio l’attrice si è soffermata a guardare dei cardigan di lana, abiti smanicati con corpetto havana e gonna a quadretti blu e bianchi, pellicce corte chiare (che in questo Autunno/Inverno stanno tornando di moda) e borsalini in feltro vintage che sui suoi capelli biondi e lunghi stanno molto bene.

Sarah Jessica Parker borsalino

Dopo il suo giro nel mercatino dell’usato, tra gli sguardi sorpresi dei commercianti e dei clienti alla ricerca di acquisti interessanti, proprio come lei, Sarah Jessica Parker cosa avrà acquistato? Rimarremo con questa domanda, certi, però, che l’attrice hollywoodiana avrà comprato senza dubbio capi vintage assolutamente fashion.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy