Categories: Fashion Icon

Valentina Vignali: orecchini Artedonna per uno stile sexy e creativo [FOTO]

Un mini dress e un tacco alto, oppure un leggings e una maglietta larga da basket: Valentina Vignali in quanto a sensualità sa il fatto suo, ha delle regole di stile ben chiare e unisce elegante e sportivo con un risultato vincente che in poche riescono ad ottenere. L’abbiamo vista nei suoi look sexy a Si Basket (programma da lei condotto su Sportitalia), ci ha raccontato tempo fa in un’intervista la sua passione per la moda, diventata ormai al 100 per cento una professione, ma c’è un altro segreto che rende così affascinante la cestista italiana. Quale? Gli orecchini giusti.

In molte occasioni, infatti, Valentina Vignali sceglie orecchini vistosi, creativi e molto particolari: si tratta degli orecchini di Artedonna; accessori la cui realizzazione è completamente artigianale e realizzata a mano e il cui lavoro è il risultato di tanta passione e pazienza, nell’applicazione, ad uno ad uno, di strass, perline, cristalli e altri punti luce.

LEGGI ANCHE: VALENTINA VIGNALI, IL SUO LOOK SEXY A “SI BASKET” SU SPORTITALIA [FOTO]

Proprio poche ore fa la campionessa di basket e modella ha postato sulla sua pagina Facebook uno scatto con l’ultimo paio dei suoi orecchini Artedonna: si tratta di un modello dalla forma a rombo con pietre verdi e gialle e un disegno circolare di perline più piccole rosse. Lo stesso modello lo indossa anche Gwyneth Paltrow, non passa inosservato ed è elegante e di classe.

Questo non è certamente il primo paio di orecchini vistosi scelti dalla Vignali: già in passato la cestista ha sfoggiato un modello San Valentino a forma di cuore rosso con dettagli dorati, e – sempre di recente – un altro dalla forma a triangolo con perline pendenti verdi che mettono in risalto anche i suoi occhi luminosi.

Insomma: le parola d’ordine dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Valentina Vignali sono: sensualità, mini dress e orecchini vistosi. Per copiare questi ultimi tutte le informazioni possono essere reperite sulla pagina Facebook di Orecchini di Artedonna.

Foto by Facebook and Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa