Chiara Biasi per Bikini Lovers: costumi e malizia sotto il sole di Cuba [FOTO]

L’abbiamo vista con i suoi look autunnali (guardali uno ad uno su Velvet Style) ed ora eccola tornare in costume sulla spiaggia di Varadero a Cuba. Stiamo parlando di Chiara Biasi, la giovane e mediterranea fashion blogger italiana che, proprio in questi giorni, è la protagonista del nuovo shooting di Bikini Lovers, azienda di costumi al 100 per cento made in Italy.

Sulla sabbia bianca cubana, ai piedi dell’hotel Melias Americas, Chiara Biasi indossa i costumi della limited edition Piume Collection tra sensualità e solarità. I primi scatti dello shooting, che l’azienda e la stessa fashion blogger hanno pubblicato su Facebook, mostrano vari modelli di bikini: ci sono quelli a fascia neri contornati da una sottile rouge con mini slip dai fiocchetti laterali, e quelli più originali (sempre a fascia) con fantasia a coda di pavone.

Chiara Biasi sfoggia anche costumi a triangolo verdi effetto pitonato ed altri più semplici neri con spallina spessa per sostenere anche i seni più prosperosi. Il lato più bello del backstage della nuova collezione Piume di Bikini Lovers sta però nel look complessivo che rende particolare e alternativa la Biasi, forse come non l’abbiamo mai vista.

I suoi colori mediterranei, gli occhi scuri e i tratti marcati, infatti, vengono messi in risalto da un make up smokey molto evidente, da fasce e coroncine sui capelli (stile hippie), da caftani e parei etnici e da tantissimi accessori: numerosi bracciali sul polso, Converse basse con borchie e calzino in evidenza, sigaretta in mano, per un effetto finale che trasmette un senso di libertà e di spensieratezza.

LEGGI ANCHE: BRAINTROPY, CHIARA BIASI PRESENTA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI BORSE

Nello shooting di Bikini Lovers, insomma, Chiara Biasi conferma la sua sensualità ma da un punto di vista diverso, più naturale, più affascinante, forse dovuto anche dal blu intenso del mare, dalle palme, dagli scogli e da tutti quegli splendidi colori che caratterizzano il territorio cubano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy