Stile Libero #36: Lilli Gruber

Per la felicità dei suoi telespettatori e di tutti i suoi colleghi, qualche giorno fa Lilli Gruber è tornata in tv, su La 7, alla conduzione di Otto e mezzo, programma dal quale si era assentata per motivi di salute per oltre un mese. A sostituirla in questo periodo di pausa è stato Giovanni Floris – recentemente passato dalla Rai alla terza rete – ma in molti attendevano con ansia il ritorno ufficiale della bella e affascinante (oltre che brava) giornalista.

Ebbene, il suo rientro ora è ufficiale, ma oltre a uno sguardo un po’ stanco, Lilli Gruber ha mostrato un altro aspetto di sé che anche agli occhi meno attenti non è passato inosservato: i suoi ritocchini. Se in quanto ad abbigliamento la giornalista è sempre impeccabile con i suoi tailleur con giacca tinta unita o fantasia – proprio come quella bianca e nera indossata nella scorsa puntata di Otto e mezzo – per stile si intende tutto, dal look ai capelli, dal make up all’estetica e questa voglia Lilli sembra aver un po’ esagerato con la chirurgia.

Non è la prima volta che la Gruber ricorre al ritocchino e non è la prima volta che i telespettatori e il popolo della rete insorgono nostalgici della giornalista bella al naturale di alcuni anni fa. Questa volta, però, c’è chi davvero parla di trasformazione eccessiva, e tutti i torti non li ha, e chi osa il paragone: “Sono quasi sicuro che questa non sia Lilli Gruber ma Renee Zellweger“, facendo un riferimento per nulla velato agli stravolgimenti del viso dell’attrice statunitense.

Lilli Gruber stile

Al rientro nello studio di Otto e mezzo, infatti, la Gruber ha mostrato un viso più tirato e, di conseguenza, una forma della bocca più larga. Forse, c’è anche lo zampino di una rigonfiatina alle labbra e agli zigomi, insomma la metamorfosi è ben visibile. Non sarebbe meglio se la giornalista, nel suo stile, concedesse un po’ più di spazio alla “naturalezza“?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy