4storemilano: Stefano De Martino inaugura il suo negozio di abbigliamento

Grande festa ieri – 2 novembre – per Stefano De Martino che a Milano ha inaugurato il suo negozio di abbigliamento 4storemilano. Dell’apertura ve ne avevamo già parlato lo scorso luglio, quando ancora c’erano solo le mura dell’attività commerciale (come puoi leggere su Velvet Style), ma ora, il sogno dell’ex ballerino di Amici si è trasformato in realtà. De Martino ha aperto ufficialmente i battenti del suo store dopo un “allestimento in famiglia“, come lui stesso ha scritto su Facebook, avvenuto nei giorni scorsi con l’aiuto di genitori, fratelli, cognati (non è mancata neanche Cecilia Rodriguez).

De Martino famiglia

Il suo family team è stato presente anche ieri all’inaugurazione: in prima linea Belen Rodriguez e il piccolo Santiago a sostenerlo, e poi molti amici, parenti e milanesi curiosi di scoprire il negozio di Stefano.

De Martino negozio

I video pubblicati sul profilo Facebook da Belen, mostrano a grandi linee la composizione e l’organizzazione di 4storemilano: c’è abbigliamento femminile e maschile, ci sono accessori e occhiali da sole, il tutto allestito su grandi scaffali al muro; al centro, inoltre, ci sono capienti tavoli di legno e di vetro che oltre ad arredare permettono di esporre capi piegati.

Per l’inaugurazione della sua attività commerciale Stefano De Martino ha scelto un look total black abbastanza informale – un po’ come lo stile del suo negozio – con pantalone a sigaretta, camicia e anfibio nero. La maggior parte degli occhi però – e non è la prima volta che questo accade – sono stati puntati su Belen, sul suo mini abito a fantasia animalier con cintura in vita e sul suo stivale in camoscio alto oltre il ginocchio. La showgirl all’inaugurazione di 4storemilano non ha resistito alla selfiemania, posando addirittura nel bagno del negozio.

Belen Rodriguez

Esagerata? Forse, ma a De Martino questo non sembra pesare affatto, anzi, proprio alcuni giorni fa in un’intervista a Tgcom24 ha dichiarato: “Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto“. Sarà un valore aggiunto anche per il successo del suo 4storemilano? Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy