Adidas by Rita Ora: arrivano nei negozi “Roses Pack” e “Spray Pack” [FOTO]

Ci siamo: “Roses Pack” e “Spray Pack” by Rita Ora sono ufficialmente arrivate ieri – 1 novembre – nei negozi e online. Si tratta delle inedite collezioni Adidas realizzate in collaborazione con la cantante e attrice britannica e facenti parte del più grande progetto #Unstoppable. La star ha contagiato con la sua grinta e con la sua estrosità una capsule collection originale, femminile, romantica da un lato, rapper dall’altro.

Già lo scorso agosto (come puoi leggere su Velvet Style), Adidas aveva presentato ai suoi clienti #unstoppable, appunto la campagna di abbigliamento – con tanto di teaser – nella quale la cantante americana ha catapultato la sua personalità. Ora arrivano i tessuti sfumati, fiorati, le tinte forti unite a quelle delicate per una gamma di capi che alle più fashion e alle più determinate (in quanto a moda) non passerà inosservate.

LEGGI ANCHE: RITA ORA DIVENTA MARILYN MONROE PER ROBERTO CAVALLI: IL VIDEO

Spray Pack è una linea che Rita Ora ha realizzato per Adidas ispirandosi alle passerelle e incorporando il look da sfilata su capi casual, accessibili e comodi: tute sfumate e puntinate sui toni del grigio e del nero con dettagli rossi, cappelli di lana grigi con logo Adidas ben in evidenza, t-shirt e felpe a girocollo, anche queste sfumate.

Rita Ora Spray Pack

La sua femminilità, invece, Rita Ora l’ha pienamente sprigionata in Roses Pack, una linea che parla di amore e di natura; al centro ci sono le rose rosse che vengono stampate su tute, felpe e t-shirt blu. Non mancano i crop top, le giacche impermeabili e le sneakers Adidas per una primavera barocca in grado di vestire tutto il corpo. Un romanticismo sensuale che esprime l’anima più dolce e sensibile della star americana.

Adidas Rita Ora

Rita Ora Adidas prodotti

In fondo ogni donna ha il suo lato romantico e il suo lato mascolino e Rita Ora in “Roses Pack” e in “Spray Pack” questo lo esprime benissimo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy