Burberry: Romeo Beckham giovanissimo modello della campagna natalizia [VIDEO]

Il Natale, si sa, è la festa che fa tornare tutti bambini. E – forse anche per questo – Burberry ha voluto scegliere per la sua Xmas campaign un bambino molto speciale, anzi, un adolescente ormai: si tratta di Romeo Beckham (figlio di David e Victoria) che, a soli 12 anni, è per la seconda volta il testimonial di un brand tanto prestigioso. D’altronde come poteva mancare la stoffa del modello al figlio di una delle coppie più belle del pianeta, con mamma stilista e papà calciatore, sex symbol e attualmente volto di importanti campagne pubblicitarie?

Se nel 2013 Romeo Beckham era stato protagonista solo di uno shooting fotografico, questo Natale è l’attore di From London with Love, il mini spot musicale realizzato da Burberry, un video romantico e tradizionalmente natalizio, che racconta l’innamoramento di due ragazzi. A scoccare le freccia dell’amore, facendoli incontrare è proprio Romeo Beckham, un cupido vestito Burberry, un adolescente un po’ magico che, nonostante la sua giovanissima età, balla benissimo hip hop.

Romeo Beckham

Protagonisti della campagna natalizia di Burberry – oltre al piccolo Beckham – sono il classico trench, icona della maison, la sciarpa di lana fantasia tartan, gli ombretti del brand, le valigette da lavoro e, poi, tanti pacchetti con il logo Burberry che brillano, quasi fossero ricoperti di una polvere magica, la polvere del Natale.

LEGGI ANCHE: MY BURBERRY, CARA DELEVIGNE E KATE MOSS TESTIMONIAL DEL NUOVO PROFUMO [VIDEO]

Il video della Xmas campaign di Burberry evoca subito le feste natalizie: la musica soft, le immagini che si susseguono lente e la scenografia fiabesca aiutano a rendere possibile tutto questo, ma Romeo Beckham fa il resto con il suo stile da ometto, con la sua delicatezza, con il suo sorriso furbetto e con quella bellezza e quello charme che ricordano subito l’eleganza e la galanteria di David Beckham e di mamma Victoria. Insomma, il futuro da modello sembra essere già scritto per il piccolo Romeo.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy