Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Novembre
  • 4
  • Burberry: Romeo Beckham giovanissimo modello della campagna natalizia [VIDEO]
  • Fashion Icon

Burberry: Romeo Beckham giovanissimo modello della campagna natalizia [VIDEO]

Redazione 4 Novembre 2014

Il Natale, si sa, è la festa che fa tornare tutti bambini. E – forse anche per questo – Burberry ha voluto scegliere per la sua Xmas campaign un bambino molto speciale, anzi, un adolescente ormai: si tratta di Romeo Beckham (figlio di David e Victoria) che, a soli 12 anni, è per la seconda volta il testimonial di un brand tanto prestigioso. D’altronde come poteva mancare la stoffa del modello al figlio di una delle coppie più belle del pianeta, con mamma stilista e papà calciatore, sex symbol e attualmente volto di importanti campagne pubblicitarie?

Se nel 2013 Romeo Beckham era stato protagonista solo di uno shooting fotografico, questo Natale è l’attore di From London with Love, il mini spot musicale realizzato da Burberry, un video romantico e tradizionalmente natalizio, che racconta l’innamoramento di due ragazzi. A scoccare le freccia dell’amore, facendoli incontrare è proprio Romeo Beckham, un cupido vestito Burberry, un adolescente un po’ magico che, nonostante la sua giovanissima età, balla benissimo hip hop.

Romeo Beckham

Protagonisti della campagna natalizia di Burberry – oltre al piccolo Beckham – sono il classico trench, icona della maison, la sciarpa di lana fantasia tartan, gli ombretti del brand, le valigette da lavoro e, poi, tanti pacchetti con il logo Burberry che brillano, quasi fossero ricoperti di una polvere magica, la polvere del Natale.

LEGGI ANCHE: MY BURBERRY, CARA DELEVIGNE E KATE MOSS TESTIMONIAL DEL NUOVO PROFUMO [VIDEO]

Il video della Xmas campaign di Burberry evoca subito le feste natalizie: la musica soft, le immagini che si susseguono lente e la scenografia fiabesca aiutano a rendere possibile tutto questo, ma Romeo Beckham fa il resto con il suo stile da ometto, con la sua delicatezza, con il suo sorriso furbetto e con quella bellezza e quello charme che ricordano subito l’eleganza e la galanteria di David Beckham e di mamma Victoria. Insomma, il futuro da modello sembra essere già scritto per il piccolo Romeo.

Foto by Facebook and video by Youtube

Tags: Burberry David Beckham Natale 2014 Romeo Beckham Victoria Beckham

Continue Reading

Previous: Privalia, l’autunno riserva numerose e “convenienti” sorprese
Next: Cannella, unione di eleganza e sensualità nella linea curvy autunnale

Articoli recenti

  • Tallulah Willis sposa Balenciaga: l’abito e il momento con Demi Moore
  • Parigi estate 2026: le mostre imperdibili al Grand Palais, Bourse de Commerce e Fondation Louis Vuitton
  • Infradito con tacco: il ritorno della scarpa effortless cool dell’estate 2026
  • Pizval: il pizzo d’arte di Edoardo Ceriani che firma l’alta moda mondiale
  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023