Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Novembre
  • 6
  • Decathlon presenta i piumini X-Light per uomo e per donna [VIDEO]
  • Sportswear

Decathlon presenta i piumini X-Light per uomo e per donna [VIDEO]

Redazione 6 Novembre 2014

Decathlon, il megastore dell’abbigliamento per gli sportivi, presenta la sua nuova collezione di piumini firmati Quechua. Si tratta della linea X-Light, leggera (come il nome stesso dice) ma calda e – soprattutto – coloratissima. I giacchetti di piuma di Decathlon, infatti, seppur simili nei modelli, si differenziano per le tinte, dalle più sobrie (nero e grigio) alle più sgargianti (arancio e turchese).

Partiamo dalla sezione dedicata all’universo maschile: per tenere al caldo con stile e comfort gli uomini, Decathlon propone il piumino Forclaz 500, un modello nero a righe impunturate ideato per proteggere dal freddo anche durante le gite in montagna (39,95 euro). Simile al precedente ma più vivace e consigliato per la clientela giovane, è il Forclaz 700 azzurro con zip verde acceso (49,95 euro).

LEGGI ANCHE: DECATHLON, ARRIVANO I LEGGINGS SHAPE PLUS, EFFETTO PANCIA PIATTA [VIDEO]

Leggerissimi e moderni anche i due piumini uomo Piuma XXLight Forclaz 700 e Forclaz 800: il primo è nero e verde, il secondo e tutto rosso con zip nera e costano entrambi 49,95 euro. Il più sgargiante e acceso di tutti, però, è senza dubbio il piumino uomo piuma Forclaz XLight arancione, leggero ma caldo e indicato per coloro che non vogliono passare inosservati (39,95 euro).

La gamma è vasta anche se si parla di clientela femminile: i modelli proposti da Decathlon (o meglio da Quechua) in questo caso sono più avvitati, alternano quadri a righe impunturate, ma mantengono colori simili a quelli maschili. Le tinte pensate e realizzate unicamente per le donne sono soltanto due: il giallo limone e il rosa fucsia (entrambe a 49,95 euro). Per il resto dei modelli le tinte principali sono il nero, il verde, il blu e il rosso proprio come per gli uomini, con prezzi che oscillano tra i 39,95 e i 49,95 euro.

LEGGI ANCHE: DECATHLON, KIT A PREZZI SCONTATI PER RI-COMINCIARE A FARE SPORT

Di seguito il video spot dei piumini Quechua X-Light:

Foto by Facebook and video by Youtube

Tags: abbigliamento sportivo Decathlon Piumini sport sportswear

Continue Reading

Previous: Calzedonia, dopo i leggings arrivano i joggers: cosa sono?
Next: Cropped pants: l’autunno conferma i pantaloni alla caviglia [FOTO]

Articoli recenti

  • Zendaya a The Odyssey: l’abito Schiaparelli che reinventa la dea greca moderna
  • Italian granny chic estate 2026: il vestito camicia da notte diventa tendenza lusso
  • Paris Haute Couture Week autunno inverno 2026-2027: il calendario completo e i debutto attesi
  • La maglietta oversize conquista l’estate 2026: dalla strada alle passerelle
  • Pierpaolo Piccioli debutta in Haute Couture da Balenciaga: la Paris Fashion Week 6-9 luglio 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023