Beyoncé sceglie il caschetto mosso ed è subito tendenza

Prima la chioma lunghissima. Poi l’asimmetrico pixie cut. Poi, di nuovo, i capelli lunghi e le treccine e da qualche mese il ritorno al caschetto: per quanto durerà questa volta? Stiamo parlando di Beyoncé, icona di stile oltre che cantante di successo. La star, se si parla di capelli, sembra proprio non trovare pace e la cosa sorprendente è che – per l’invidia di alcune sue colleghe – ogni taglio che prova le sta bene.

Lo scorso settembre la cantante a attrice statunitense aveva osato con un caschetto sopra le spalle che stranamente – visto il suo continuo cambiare – ancora dura sulla sua testa. Ma la star, forse stanca del suo liscio perfetto che rendeva il suo taglio molto geometrico, da qualche tempo ha optato per il mosso e le fans se ne sono innamorate. Insomma: è già tendenza.

Beyoncé capelli

Beyoncé, in recenti appuntamenti ed eventi, infatti, è apparsa con il suo caschetto biondo miele dai riflessi più chiari, acconciato in una piega mossa un po’ retrò che la fa somigliare alle dive e alle grandi attrici del passato. Onde imperfette, e proprio per questo interessanti, che danno movimento al suo viso e ne risaltano, molto più dei capelli lunghi, gli occhi un po’ a mandorla e le labbra carnose.

Rispetto ad altri hair style sfoggiati in passato dalla cantante, il caschetto mosso è molto chic e – soprattutto – molto naturale. In fondo, si sa, questi autunno e inverno i capelli lunghissimi non vanno più, ma per Beyoncé tagliare non è mai stato un problema. Se poi si dovesse stufare ci sono sempre le extension, no?

Si dice che quando una donna cambia look cambia vita, ma forse questo non vale per la star statunitense che muta davvero molto spesso il suo. In ogni caso a noi piacerebbe continuare a vederla ancora a lungo con questo caschetto sbarazzino ed ondulato che lascia emergere ancora di più la sua femminilità e il suo ammaliante fascino.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy