Alcott riapre a Milano a ritmo di rap: Fedez ospite d’eccezione

Sabato prossimo – 22 novembre – Alcott riapre il suo megastore di corso Vittorio Emanuele a Milano, una delle principali strade dello shopping griffato nella capitale della moda. In occasione della nuova inaugurazione del grande punto vendita, il brand di abbigliamento casual tanto amato dai più giovani ha deciso di organizzare una vera e propria festa con il dj set di Denny lahome (a partire dalle 15) e con un ospite d’eccezione, nonché attuale giudice di X-Factor 8: Fedez.

Alcott Milano

LEGGI ANCHE: ALCOTT, LA “MID SEASON” E’ RICCA DI NOVITA’ E PROMOZIONI [FOTO]

Il noto rap italiano, che di recente ha presentato la canzone Magnifico, duetto con Francesca Michielin (guarda il video e leggi maggiori dettagli su Velvet Music), arriverà a Milano, presso il negozio Alcott di corso Vittorio Emanuele, alle ore 17 e accoglierà i clienti e i tanti fans che si precipiteranno al punto vendita per avere l’opportunità di incontrarlo, di fare un selfie con lui e di chiedergli un autografo. Ma Fedez ci sarà solo per un’ora, quindi soltanto i primi ammiratori che arriveranno da Alcott saranno i fortunati che riusciranno ad incontrarlo.

Fedez Alcott

LEGGI ANCHE: FEDEZ, IL SUO LOOK TATUATO A X-FACTOR 8 [FOTO]

LEGGI ANCHE: MIKA, IL SUO LOK BLU ELETTRICO BY TRUSSARDI A X-FACTOR 8 [VIDEO]

Al di là dell’evento di sabato 22 novembre, il ritorno ufficiale di Alcott a Milano manifesta la voglia di crescita rapida che il brand vuole ottenere. Non solo: la festa nel negozio di corso Vittorio Emanuele anticipa di poco la prossima apertura dell’Alcott Building di via Torino, un palazzo intero che diverrà il secondo flagship store di Alcott e la prima sede milanese del Gruppo Capri (che detiene i brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge). Un traguardo importante per il consolidamento dell’azienda in Italia e una spinta per continuare ad espandersi anche nel mercato estero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy