Giada Agasucci, in arrivo la sua prima linea di abbigliamento

Giovane, bella, frizzante e sull’onda del successo: Giada Agasucci, cantante della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato da subito il pubblico e ha dimostrato di avere grinta, talento e tanta voglia di fare. Lo scorso 14 novembre è uscito il suo nuovo singolo Dove ci siamo persi (leggi tutti i dettagli su Velvet Music), ma già da un po’ di tempo in Rete girano voci (e foto) della sua prima linea di abbigliamento maschile e femminile.

Qualche settimana fa, la stessa Giada Agasucci ha pubblicato su Facebook un post con le immagini in anteprima delle prime due t-shirt (una da uomo e una da donna) del merchandising ufficiale, pensate per tutti i fans in occasione dell’uscita di Dove ci siamo persi, scivendo: “Ringrazio Meam Yoar per aver concretizzato le mie idee e la mia etichetta Cantieri Sonori Produzioni Musicali per aver creduto fin da subito in questo progetto!“.

Giada Agasucci maglie

La cantante, poi, pochi giorni fa, ha confermato tutto in un’intervista a Velvet Gossip dicendo: “Adoro la moda perché ti dà la possibilità di indossare un pensiero, di comunicare qualcosa attraverso le forme e i colori. Molte delle persone che mi seguono mi hanno chiesto perché non ho mai lanciato un merchandising ufficiale, così confrontandomi con il mio manager è nata l’idea di realizzare e promuovere una linea di abbigliamento ideata e disegnata da me” (leggi qui l’intervista integrale). L’artista ha inoltre sottolineato l’intenzione di accompagnare il singolo con queste inedite magliette che, non a caso portano la scritta “Where we got lost” e sono ispirate alla nota opera Les Amants di Renè Magritte (1928).

Le t-shirt saranno disponibili a partire dal prossimo dicembre e segneranno solo l’inizio di un’etichetta – questa volta non discografica – creata proprio da Giada Agasucci.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy