Stefano De Martino protagonista nel primo shooting di 4storemilano

Neanche un mese fa – lo scorso 2 novembre per la precisione – Stefano De Martino ha inaugurato il suo negozio 4storemilano nella capitale della moda. Un punto vendita di abbigliamento maschile e femminile molto moderno, con scaffali alle pareti e grandi tavoli al muro, che (almeno leggendo i commenti sui social network) sembra aver riscosso da subito un buon successo a Milano.

Già in occasione della festa di inaugurazione dello store Belen non aveva resistito alla selfiemania (come vi avevamo mostrato su Velvet Style) con scatti di famiglia e con altri da sola, molto sexy, anche nel bagno del negozio. Se i selfie della Rodriguez erano stati solo un modo per festeggiare con il marito, alcune ore fa lo stesso De Martino ha pubblicato sui suoi profili Facebook e Instagram la prima immagine di uno shooting ufficiale, scrivendo: “Shooting day at @4storemilano @gianlucasarago @belenrodriguezreal #comingsoon“.

shooting day 4storemilano

Un collage in bianco e nero, realizzato dal fotografo Gianluca Saragò, che mostra alcuni angoli del negozio, alcuni dettagli (come quadri, tavoli, punti luce) e nel quale il protagonista assoluto è proprio Stefano De Martino, non solo proprietario di 4storemilano ma anche modello e testimonial del suo abbigliamento casual-trendy. Un po’ di tempo fa ci eravamo lasciati con una domanda: “Belen sarà un valore aggiunto per il successo di 4storemilano?“.

Ora la domanda è cambiata: “E se lo stesso De Martino fosse il valore aggiunto del suo negozio?“. Non a caso, almeno nei primi scatti di Saragò, la Rodriguez si vede molto poco, mentre l’ex ballerino di Amici sembra completamente a suo agio con indosso cappotti, pantaloni e occhiali da sole in vendita nel suo negozio. Insomma, 4storemilano sembra segnare la rivincita di De Martino, spesso additato come nullafacente e mantenuto dalla moglie. E, soprattutto, potrebbe significare un nuovo inizio di Stefano come testimonial (non in coppia con Belen) nel settore della moda. Sarà davvero così? Staremo a vedere. Intanto attendiamo i prossimi scatti dello shooting di 4storemilano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy