Rihanna per Puma: designer per un’estrosa collezione del 2015?

Se prima dell’uscita ufficiale del video spot, in molti avevano dubitato della reale collaborazione tra Golden Lady e Miley Cyrus, finché non arriveranno conferme più che sicure in pochi crederanno al contratto tra Puma e Rihanna per una delle nuove collezioni del 2015. Ma le voci iniziano a girare e le fonti non sono da sottovalutare. Rihanna potrebbe essere per Puma quello che Rita Ora è diventata per Adidas?

LEGGI ANCHE: MILEY CYRUS IN TOPLESS E COLLANT PER GOLDEN LADY: IL VIDEO SPORT DI “ROCK YOUR LEGS”

La notizia è arrivata dal New York Daily News: sul quotidiano americano si parla di un contratto di 1 milione di dollari che l’artista barbadiana avrebbe già firmato con il colosso di sportswear così da evitare possibili offerte da parte di altri marchi di abbigliamento e accessori sportivi. Rihanna, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere la designer di una linea di inedite sneakers, ma potrebbe mettere il suo estro artistico anche in una collezione di abbigliamento sportivo.

Verità o bufala? Per ora Puma si è limitata a non commentare quanto riportato dalla stampa sulle probabili partnership future, ma immaginare la cantante barbadiana come stilista per l’azienda sportiva è un’idea che ai fans di Rihanna e agli amanti di Puma non dispiacerebbe affatto. In fondo, già in passato, l’eclettica artista ha dimostrato di avere stoffa nel settore della moda e del beauty, dapprima con i suoi profumi, poi con la registrazione del suo marchio Robyn Rihanna Fenty. E poi basta guardarla nei suoi look da tutti i giorni e sul palco per capire che potrebbe dare un contributo molto interessante al brand sportivo.

LEGGI ANCHE: RIHANNA DIVENTA UN BRAND, NASCE “ROBYN RIHANNA FENTY”

LEGGI ANCHE: RIHANNA, TUTTE LE REGOLE DA INFRANGERE PER IMITARE IL SUO LOOK

Insomma, la curiosità è tanta: non resta che attendere conferme o smentite sulla collaborazione tra Rihanna e Puma.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy