Stile Libero #39: Miley Cyrus

È diventata famosa per il suo essere eccentrica e per il suo osare sempre con look bizzarri, buffi e mai vista prima, ma Miley Cyrus in questi anni ha fatto parlare moltissimo di sé anche per le sue ripetute cadute di stile. L’ultima risale proprio a qualche giorno fa, quando la cantante e attrice statunitense è stata fotografata in un outfit al quanto kitsch, oltre che appariscente e assurdo.

La Cyrus, in compagnia del nuovo fidanzato Patrick Schwarzennegger (figlio di Arnold), ha indossato un abito dai colori pastello con gonna verde acqua e top rosa confetto uniti tra di loro solo da un anello. Sopra al tubino aderentissimo, poi, la cantante ha scelto una pelliccia a pelo lungo, modello bolero, sui toni del fucsia e del giallo.

Miley Cyrus

Non è tutto: a rendere ancora più di cattivo gusto il suo look ci hanno pensato gli accessori. Miley Cyrus al collo ha sfoggiato una lunga collana con ciondolo a forma di ciuccio e un’altra a girocollo fatta di fiori gialli; ha aggiunto una pochette a spalla rosa con manico di borchie e in testa si è davvero sbizzarrita con mollette, fiori e strass di ogni genere disposti senza ordine, senza senso.

L’artista non si è risparmiata neanche sul make up: almeno qui avrebbe potuto limitarsi e invece no. Miley Cyrus ha scelto un ombretto azzurro perlato e ha completato il tutto con due evidenti cuori sugli zigomi. Ma era una serata con il fidanzato o una festa in maschera? Eppure è stato verificato che il suo look era griffatissimo e tutto firmato Chanel, non solo opera del suo estro creativo dunque.

Chanel o non Chanel non si può certo cambiare idea sul suo ultimo look; noi la preferiamo sexy e sbarazzina nel video spot di Golden Lady che puoi vedere su Velvet Style.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy