Categories: Eventi

Alcott si espande: in arrivo due nuovi store prima di Natale

Dopo l’inaugurazione del megastore di Milano, lo scorso 22 novembre in corso Vittorio Emanuele, con ospite d’eccezione Fedez, Alcott annuncia l’apertura di due nuovi store proprio nel corso di questa settimana. Il giovane brand di abbigliamento giovanile, noto per le sue linee casual, trendy e dai prezzi contenuti, infatti, aprirà uno store in Toscana e uno in Campania.

LEGGI ANCHE: ALCOTT RIAPRE A MILANO A RITMO DI RAP, FEDEZ OSPITE D’ECCEZIONE

Il primo negozio sarà inaugurato domani – 3 dicembre – ad Afragola, in provincia di Napoli, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli. Il punto vendita ospiterà sia le linee Alcott che quelle Alcott Los Angeles, sia da ragazzo che da ragazza, inoltrando subito i clienti in una perfetta atmosfera natalizia con giubbini, pullover e tante idee regalo in vista delle feste per “un inverno al massimo dello stile“, come ha specificato l’azienda di abbigliamento.

LEGGI ANCHE: ALCOTT, LA MID SEASON E’ RICCA DI NOVITA’ E PROMOZIONI [FOTO]

Il secondo negozio, invece, aprirà il prossimo sabato 6 dicembre a Grosseto, presso il centro commerciale Aurelia Antica. Si tratterà di un punto vendita interamente dedicato alla collezione maschile ed allestito in una location di tendenza che vuole trasmettere al 100 per cento la brand identity di Alcott. Presso il negozio di Grosseto saranno in vendita soprattutto i capi più cool della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ma con prezzi “straordinariamente competitivi“, come Alcott ha assicurato. A seguire l’inaugurazione del 6 dicembre, in più, ci sarà una festa con dj set dalle 16 in poi.

L’apertura dei due nuovi punti vendita Alcott è un ulteriore segno della volontà aziendale di espandersi in tutta Italia e non solo: il Gruppo Capri (al quale Alcott fa capo), infatti, ha come obiettivo principale l’espansione estera e l’affermazione a livello globale. Non resta dunque che segnare questi due appuntamenti in agenda, consapevoli che il 2015 potrebbe riservare – con molte probabilità – l’apertura di nuovi store.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa