Alcott si espande: in arrivo due nuovi store prima di Natale

Dopo l’inaugurazione del megastore di Milano, lo scorso 22 novembre in corso Vittorio Emanuele, con ospite d’eccezione Fedez, Alcott annuncia l’apertura di due nuovi store proprio nel corso di questa settimana. Il giovane brand di abbigliamento giovanile, noto per le sue linee casual, trendy e dai prezzi contenuti, infatti, aprirà uno store in Toscana e uno in Campania.

LEGGI ANCHE: ALCOTT RIAPRE A MILANO A RITMO DI RAP, FEDEZ OSPITE D’ECCEZIONE

Il primo negozio sarà inaugurato domani – 3 dicembre – ad Afragola, in provincia di Napoli, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli. Il punto vendita ospiterà sia le linee Alcott che quelle Alcott Los Angeles, sia da ragazzo che da ragazza, inoltrando subito i clienti in una perfetta atmosfera natalizia con giubbini, pullover e tante idee regalo in vista delle feste per “un inverno al massimo dello stile“, come ha specificato l’azienda di abbigliamento.

LEGGI ANCHE: ALCOTT, LA MID SEASON E’ RICCA DI NOVITA’ E PROMOZIONI [FOTO]

Il secondo negozio, invece, aprirà il prossimo sabato 6 dicembre a Grosseto, presso il centro commerciale Aurelia Antica. Si tratterà di un punto vendita interamente dedicato alla collezione maschile ed allestito in una location di tendenza che vuole trasmettere al 100 per cento la brand identity di Alcott. Presso il negozio di Grosseto saranno in vendita soprattutto i capi più cool della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ma con prezzi “straordinariamente competitivi“, come Alcott ha assicurato. A seguire l’inaugurazione del 6 dicembre, in più, ci sarà una festa con dj set dalle 16 in poi.

L’apertura dei due nuovi punti vendita Alcott è un ulteriore segno della volontà aziendale di espandersi in tutta Italia e non solo: il Gruppo Capri (al quale Alcott fa capo), infatti, ha come obiettivo principale l’espansione estera e l’affermazione a livello globale. Non resta dunque che segnare questi due appuntamenti in agenda, consapevoli che il 2015 potrebbe riservare – con molte probabilità – l’apertura di nuovi store.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy