Versace: Madonna scelta ancora come icona della maison

Versace ha le idee più che chiare: la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria della Primavera/Estate 2015 deve essere ancora Madonna. La diva americana è stata infatti confermata come icona di bellezza dalla maison italiana. Si tratta della quarta campagna e del terzo decennio di collaborazione, dal 1995 ad oggi, ma, sia per Versace che per Madonna, sembra essere sempre la prima volta. Da un lato una prestigiosa azienda italiana, dall’altro un’artista che, superati i 50, rimane sempre tra le donne più affascinanti del mondo.

Dopo l’annuncio del nuovo album nel 2015, dunque, Madonna torna ad essere ancora una volta protagonista nel settore della moda con il suo sex appeal irraggiungibile e con il suo sguardo magnetico invidiabile. Ad immortalare la pop star con i capi della collezione PE 2015 di Versace sono stati Mert Alas & Marcus Piggott in una magica New York. La modella è stata fotografata in pose sensuali, femminili, accattivanti ed è apparsa bellissima negli scatti della campagna primaverile, tutti in bianco e nero.

Versace Madonna

LEGGI ANCHE: EROS POUR FEMME, IL MITO GRECO DEL DIO DELL’AMORE NEL NUOVO PROFUMO VERSACE

È una stima reciproca quella che lega, ormai da diversi anni, Donatella Versace e Madonna. Quest’ultima, non a caso, ha affermato: “È sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione“. Ma la stilista italiana non è stata da meno definendo Madonna come “una delle vere icone Versace – e aggiungendo – sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi“.

Versace Madonna PE 2015

Una carriera difficile da imitare, cinquantasei anni compiuti, eppure Madonna resta ancora un’icona di bellezza e di seduzione senza tempo, capace di sorprendere sempre e di superare senza alcuna difficoltà anche i volti e i corpi perfetti delle modelle più in voga del momento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy