Sephora, make up e cosmetica per un Natale “in bellezza”

Per il Natale in arrivo, perché non regalare un cofanetto beauty, qualche prodotto per la pelle, per il corpo, o magari qualche accessorio di make up? È questa la proposta di Sephora che, in vista delle feste, ha fatto arrivare in tutti i negozi del marchio delle confezioni regalo sia per donna che per uomo, un po’ da tutti i prezzi: tante idee per un Natale in bellezza.

Partiamo dalla clientela femminile che, quasi sicuramente, gradirà un regalo di cosmetica sotto l’albero: Sephora propone una palette di ombretti in un cofanetto oro a 9,90 euro, un universal pink gloss in crema a 5,90 euro, i Kiss me balm a 6,90 euro e numerosi smalti Ciaté (glitterati e non) a 6 euro. Per chi vuole spendere un po’ di più e fare una bella figura, Sephora ha pensato alla palette Color festival fatta di tantissimi piani e scomparti a 39,90 euro; alla palette Ready con ombretti di colori trendy e stravaganti (39,90 euro) e alla palette chic e scintillanti Urban Decay a 49,90 euro.

Sephora Natale donna

Non manca un’intera sezione dedicata alle idee regalo per la cura del corpo, tra profumi dai 40 euro in su, alle creme per il viso di tantissime marche Clarins, Lancome, Paco Rabanne, Dolce & Gabbana, oltre ai tanti prodotti Sephora a partire da 8,90 euro. Il marchio di cosmetica, però, per questo Natale 2014, non ha trascurato neanche gli uomini: l’idea regalo più completa (senza esagerare troppo con il prezzo) è senza dubbio il cofanetto. Sephora ne propone di vari tipi, contenenti prodotti per barba e rasatura, profumi, creme per viso e corpo, deodoranti e altro ancora con costi che variano dai 30 ai 70 euro circa.

Sephora Natale uomo

Sephora, dunque, si sbizzarrisce per le festività natalizie con un’ondata di regali originali e augura buon Natale a tutti i suoi clienti con una bellissima sirena vestita di rosso scintillante, come mostra il video della campagna Gift ocean:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy