Categories: Beauty news

Sephora, make up e cosmetica per un Natale “in bellezza”

Per il Natale in arrivo, perché non regalare un cofanetto beauty, qualche prodotto per la pelle, per il corpo, o magari qualche accessorio di make up? È questa la proposta di Sephora che, in vista delle feste, ha fatto arrivare in tutti i negozi del marchio delle confezioni regalo sia per donna che per uomo, un po’ da tutti i prezzi: tante idee per un Natale in bellezza.

Partiamo dalla clientela femminile che, quasi sicuramente, gradirà un regalo di cosmetica sotto l’albero: Sephora propone una palette di ombretti in un cofanetto oro a 9,90 euro, un universal pink gloss in crema a 5,90 euro, i Kiss me balm a 6,90 euro e numerosi smalti Ciaté (glitterati e non) a 6 euro. Per chi vuole spendere un po’ di più e fare una bella figura, Sephora ha pensato alla palette Color festival fatta di tantissimi piani e scomparti a 39,90 euro; alla palette Ready con ombretti di colori trendy e stravaganti (39,90 euro) e alla palette chic e scintillanti Urban Decay a 49,90 euro.

Non manca un’intera sezione dedicata alle idee regalo per la cura del corpo, tra profumi dai 40 euro in su, alle creme per il viso di tantissime marche Clarins, Lancome, Paco Rabanne, Dolce & Gabbana, oltre ai tanti prodotti Sephora a partire da 8,90 euro. Il marchio di cosmetica, però, per questo Natale 2014, non ha trascurato neanche gli uomini: l’idea regalo più completa (senza esagerare troppo con il prezzo) è senza dubbio il cofanetto. Sephora ne propone di vari tipi, contenenti prodotti per barba e rasatura, profumi, creme per viso e corpo, deodoranti e altro ancora con costi che variano dai 30 ai 70 euro circa.

Sephora, dunque, si sbizzarrisce per le festività natalizie con un’ondata di regali originali e augura buon Natale a tutti i suoi clienti con una bellissima sirena vestita di rosso scintillante, come mostra il video della campagna Gift ocean:

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa