Beyoncé: arrivano gli smalti adesivi ispirati alla sua musica

Dopo aver scelto il caschetto mosso e sbarazzino che è diventato subito un trend di stagione, Beyoncè ha deciso di lanciare, prima dell’arrivo del Natale, una collezione inedita di smalti adesivi ispirati alla sua musica, ai suoi video al suo stile e alla sua personalità. Una novità che Queen B ha ufficialmente messo in vetrina sul suo sito di e-commerce shop.beyonceè e che, con molta probabilità, attirerà soprattutto le fans più giovani.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ SCEGLIE IL CASCHETTO MOSSO ED E’ SUBITO TENDENZA

Prodotta in collaborazione con Lisa Logan – estetista di fiducia di Beyoncè – e con l’azienda Ncna di Los Angeles, la linea esclusiva di smalti adesivi si unisce, dunque, alla già vastissima gamma di capi e accessori che l’artista eclettica propone periodicamente sul suo sito di shopping online (magliette, felpe, cappelli con visiera e di lana, cover per smartphone, zaini e altro ancora).

Nella sua collezione di stickers per unghie, il più modaiolo è senz’altro lo smalto adesivo tartan, disponibile in varie tonalità, dal rosso al blu, e che richiama il videoclip Flawless di Beyoncè; il più eccentrico è quello fluorescente che, invece, ricorda il video di Blow. Le vere appassionate dell’artista, probabilmente, rimarranno maggiormente colpite dalla linea di smalti adesivi con tante scritte (sui toni del bianco e del nero) che riprendono alcune parole delle sue canzoni. Per le più creative e vivaci, invece, Beyoncè ha pensato alle unghie verdi e blu che ricordano le immagini di un caleidoscopio.

Beyoncé smalti

Tutti gli smalti adesivi creati da Beyoncé sono in vendita sull’e-shop della star americana al prezzo di 11 dollari e permettono, in pochi minuti, di avere delle unghie originali, creative, colorate che, ovviamente, ricordano lo stile eccentrico e unico della cantante e che non passeranno di certo inosservate.

LEGGI ANCHE: SMALTO, TUTTI I TRUCCHI PER APPLICARLO SENZA SBAVATURE [TUTORIAL]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy