Stile Libero #40: Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle donne incinte più invidiate del mondo dello spettacolo: nonostante il suo pancione cresca a vista d’occhio, la showgirl e presentatrice svizzera, già mamma di Aurora (che ha da pochi giorni compiuto 18 anni) e della piccola Sole (1 anno lo scorso 10 ottobre), appare sempre in ottima forma e a lievitare sembrano essere solo la pancia e il seno. Eppure anche a una futura mamma così perfetta può sfuggire qualche particolare.

Proprio qualche giorno fa, infatti, Michelle, in giro per Milano con le figlie, ha servito su un piatto d’argento uno spettacolo malizioso ai paparazzi. La conduttrice di Striscia la Notizia, al sesto mese di gravidanza, è stata fotografata con un paio di jeans taglia 42 non premaman, che l’hanno lasciata mezza nuda: zip completamente aperta e pelle bene in vista. Michelle potrebbe non essersene proprio accorta, ma potrebbe essere anche uscita volutamente così, magari pensando che il cappotto lungo e nero le avrebbe nascosto i pantaloni slacciati.

Michelle Hunziker jeans

A una mamma tante cose sono concesse, certo, ma questa volta Michelle è proprio scivolata su una buccia di banana: non sarebbe meglio riporre nell’armadio i jeans slim indossati fino a qualche mese fa, per lasciare il posto a modelli premaman oggi sempre più moderni e al passo con le tendenze? “Mio marito adora la mia pancia – ha dichiarato tempo fa la Hunziker in un’intervista a Gentepoco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto più veloce“. E che Michelle viva bene la sua gravidanza non ci sono dubbi e siamo felici che sia così, ma è proprio perché ha il dono di rimanere bella, affascinante e in forma anche incinta che potrebbe evitare con poco cadute di stile come questa.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy