Coccinelle: minibag e scrigni preziosi protagonisti del Natale

La scorsa estate la sua B.Live, la borsa reversibile di pelle pitonata, aveva fatto furore tra le donne, ma per il Natale 2014 Coccinelle cambia stile e decide di puntare sulle linee chic, bon ton e a tratti sbarazzine. In che modo? Con una collezione inedita di minibag. Sì, tutte pochette, cluch a mano, da polso o a tracolla, rese particolarmente luminose dai dettagli dorati, dagli strass e dai tessuti cangianti o lucidi.

LEGGI ANCHE: COCCINELLE LANCIA B.LIVE, SHOPPER REVERSIBILI DI PELLE PITONATA

Gli scrigni preziosi: è cosi che Coccinelle ha chiamato la sua raffinata Xmas collection 2014 che, comunque, si adatta bene a tutta la stagione invernale. Clutch color-block e pochette super flat più casual disponibili in varie tonalità e che riprendono in particolar modo i colori protagonisti delle stagioni fredde. La minibag più chic della collezione natalizia è senza dubbio quella a scrigno, in tessuto vellutato con chiusura a clip dorata e disponibile in rosso rubino e blu mare.

scrigno Coccinelle

Più casual il modello rettangolare (rosso rubino, blu mare e verde bosco) da indossare anche sopra a un jeans e a un tronchetto invernale e con comodo anello da infilare al polso.

clutch Coccinelle

Il terzo ed ultimo modello degli scrigni preziosi del Natale di Coccinelle è la minibag a tracolla, creata dal marchio di borse e accessori nella versione piccola e media e disponibile nei colori beige, blu mare e rosso rubino, con dettagli in oro, chiusura a zip e tracolla di catenella: una linea semplice e che ben si adatta a qualunque tipo di outfit.

pochette Coccinelle

Perfette per essere sfoggiate in occasioni uniche e speciali o da scegliere come cadeaux natalizio superglam“, è con queste parole che Coccinelle descrive la inedita sua collezione di scrigni preziosi dalle calde nuances e dall’appeal elegante, già disponibili nei negozi ufficiali e nei rivenditori autorizzati.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy