Categories: Accessori

Coccinelle: minibag e scrigni preziosi protagonisti del Natale

La scorsa estate la sua B.Live, la borsa reversibile di pelle pitonata, aveva fatto furore tra le donne, ma per il Natale 2014 Coccinelle cambia stile e decide di puntare sulle linee chic, bon ton e a tratti sbarazzine. In che modo? Con una collezione inedita di minibag. Sì, tutte pochette, cluch a mano, da polso o a tracolla, rese particolarmente luminose dai dettagli dorati, dagli strass e dai tessuti cangianti o lucidi.

LEGGI ANCHE: COCCINELLE LANCIA B.LIVE, SHOPPER REVERSIBILI DI PELLE PITONATA

Gli scrigni preziosi: è cosi che Coccinelle ha chiamato la sua raffinata Xmas collection 2014 che, comunque, si adatta bene a tutta la stagione invernale. Clutch color-block e pochette super flat più casual disponibili in varie tonalità e che riprendono in particolar modo i colori protagonisti delle stagioni fredde. La minibag più chic della collezione natalizia è senza dubbio quella a scrigno, in tessuto vellutato con chiusura a clip dorata e disponibile in rosso rubino e blu mare.

Più casual il modello rettangolare (rosso rubino, blu mare e verde bosco) da indossare anche sopra a un jeans e a un tronchetto invernale e con comodo anello da infilare al polso.

Il terzo ed ultimo modello degli scrigni preziosi del Natale di Coccinelle è la minibag a tracolla, creata dal marchio di borse e accessori nella versione piccola e media e disponibile nei colori beige, blu mare e rosso rubino, con dettagli in oro, chiusura a zip e tracolla di catenella: una linea semplice e che ben si adatta a qualunque tipo di outfit.

Perfette per essere sfoggiate in occasioni uniche e speciali o da scegliere come cadeaux natalizio superglam“, è con queste parole che Coccinelle descrive la inedita sua collezione di scrigni preziosi dalle calde nuances e dall’appeal elegante, già disponibili nei negozi ufficiali e nei rivenditori autorizzati.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa