Categories: Accessori

Segue: borse, trolley e accessori uomo-donna per il Natale 2014

Colpire i clienti con l’accessorio giusto: è questo l’obiettivo di Segue per il Natale 2014. Se la collezione autunnale già era abbastanza ricca, le proposte per le feste non sono da meno. Il brand di borseria e valigeria sia per uomo che per donna ha infatti selezionato una vasta gamma di idee regalo tra i 20 e i 100 euro. Borse classiche e moderne, portafogli, foulard, kit misti di accessori maschili e altro ancora.

LEGGI ANCHE: BORSE FUNZIONALI E TROLLEY COLORATI NEL NUOVO CATALOGO [FOTO]

La prima idea regalo che Segue propone per tutte le donne che seguono le tendenze, ma che amano anche la funzionalità, è una comoda borsa. Un accessorio classico con il quale difficilmente si sbaglia. Segue gioca con le tinte del blu, del beige, del grigio e del nero; inserisce nelle proposte natalizie le tracolle blu con rifiniture di borchie (29,99 euro), le borse vintage da vere “lady retrò”, disponibili in nero e in grigio (37,99 euro), le più natalizie bag rettangolari rosse con doppio manico, tracolla e zip esterna (37,99 euro) o la capiente Bugatti Palma, una cartella con doppio manico ideale per le professioniste e per tutte coloro che passano molte ore fuori casa (32,99 euro).

Tutte le sue borse Segue le abbina ai foulard, ai portafogli e alle piccole pochette per riporre con ordine gli oggetti personali.

Per chi questo Natale ha voglia di viaggiare, invece, Segue mette in prima fila vari modelli di trolley (piccoli, medi e grandi), quasi tutti in tessuto morbido, in nero o nel tipicamente natalizio rosso, con prezzi speciali per ogni kit acquistato (circa 90 euro).

Non mancano, inoltre, le idee regalo per gli uomini sempre in movimento: il brand italiano propone dei kit regalo composti di cintura, portachiavi e borsello rettangolare e morbido con vari scomparti e zip a 42,99 euro. Tutte le idee regalo del Natale di Segue sono acquistabili negli store ufficiali sparsi per l’Italia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa