Categories: Tendenze

Amazon diventa un negozio di Natale: tutte le idee regalo online

Una specie di letterina a Babbo Natale, ma da scrivere direttamente online selezionando tutti i prodotti che quest’anno si vorrebbero ricevere sotto l’albero: l’idea appartiene ad Amazon, leader nel settore dell’e-commerce, che – ovviamente – non poteva che presentare una vasta scelta di idee regalo di ogni genere, sia per lei che per lui. Un’intera sezione del sito di shopping online è stata dedicata alle “Idee per Natale“; un’area dove quotidianamente Amazon colloca le sue offerte a tempo dedicate al calendario dell’Avvento.

In primo piano ci sono i capi di abbigliamento donna, uomo, bambini e prima infanzia: per lei la scelta è davvero vasta tra felpe, maglie, pantaloni, vestiti, scarpe con prezzi a partire da 20 euro circa; anche da uomo le proposte abbondano, tra t-shirt, felpe, cappellini di lana, jeans, anfibi e boxer simpatici da 10 euro in su. Quest’anno il regalo si può fare online anche ai più piccoli, grazie alla ricca Xmas collection che comprende capi di vario genere, dai più sportivi ai più eleganti, incluse tutine, ghettine e body per i neonati.

LEGGI ANCHE: AMAZON, ARRIVA LA CAPSULE COLLECTION DISEGNATA DA OSMAN [FOTO]

Per gli uomini che a Natale vogliono sorprendere la propria donna con un gioiello, Amazon propone anelli Swarovski, Guess, Pandora, Diamond line a partire da 32 euro, orecchini Breil, Morellato e Miore da 25 euro, collane preziose, bracciali di diamanti e anche una serie di portagioie a più scomparti dai 9 euro circa a salire. Le donne, invece, possono stupire il proprio uomo con orologi da polso sportivo o di lusso, dai Casio tanto di moda agli Invicta, dai Seiko ai Nautica, fino ai Dolce & Gabbana, con prezzi da 20 a 200 euro.

LEGGI ANCHE: AMAZON, PICK-UP POINT: ORA I PACCHI ARRIVANO ALLE POSTE

Anche la casa è protagonista del Natale di Amazon: sul sito, infatti, si trovano tante decorazioni natalizie, dalle più semplici alle rinomate creazioni Villeroy e Boch per farsi un regalo o per farlo ad altri, puntando a un’idea delicata, sbarazzina e sempre piacevole da ricevere.

Amazon, dunque, in occasione delle feste si trasforma in un vero negozio di Natale, ma con una sostanziale differenza da tutti gli altri: quella di poter evitare le file comprando tutto in una modalità veloce e comoda.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa