Categories: Scarpe

Primadonna: le novità natalizie da indossare o da regalare

Nei negozi Primadonna il Natale è arrivato già da qualche settimana, ma le novità non sono finite e il brand di calzature e accessori femminili continua a presentare la sua lista delle proposte natalizie da indossare nei giorni di festa o da impacchettare e regalare ad amiche, sorelle e mamme. Calzature, bijoux vistosi e luminosi e tanti capi per tenere al caldo con stile tutte le donne nei mesi più freddi.

In primo piano – e non poteva essere diversamente – ci sono le scarpe natalizie, appartenenti alla Fall/Winter collection o a limited edition realizzate appositamente per il Natale 2014: di queste ultime fanno parte ad esempio le sneakers Stardust, delle calzature sportive nere, con suola bianca e completamente tempestate di strass aurora boreale (59,99 euro).

Per un look più elegante ma non meno luminoso del precedente o per regalare una scarpa chic e diversa dalle più comuni, invece, Primadonna propone un modello di décolleté a punta con fiocchetto centrale ricoperto di strass e disponibile in nero e in rosso a 59,99 euro, da poter abbinare a una clutch (sia rossa che nera) a mano con chiusura a clip e ricoperta di strass proprio come le décolleté.

LEGGI ANCHE: PRIMADONNA PRESENTA EVA, UNA LIMITED EDITION DI DÈCOLLETÈ IN VERNICE [FOTO]

Se l’idea di partenza è quella di regalare un bijoux sbarazzino, vistoso e di tendenza, da Primadonna la scelta è molto vasta: ci sono orecchini pendenti con pietre gioiello di tantissimi colori a 19,99 euro e numerose collane a catena di media lunghezza a 9,99 euro. Non mancano, poi, le cinture (9,99 euro) e tante altre mini bag nere, rosse e color oro a 29,99 euro.

Per un piccolo pensiero trendy e comodo soprattutto in questi mesi freddi, infine, Primadonna ha inserito nella sua Xmas collection tanti guantini senza dita di tutti i colori (giallo, bordeaux, blu, nero e grigio) a 9,99 euro, cappellini di lana da abbinare e numerose pashmine dalla fantasia colorata, con o senza frange, a 19,99 euro.

Il Natale di Primadonna, dunque, è ricco di idee regalo anche a meno di 10 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa