Brosway: gioco di luci e colori nella collezione Inverno 2015 [FOTO]

Argento, acciaio, pietre colorate e strass: è con questo gioco di luci e colori che Brosway ha creato la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Le caratteristiche del brand di bijoux restano le stesse delle scorse linee di gioielli, ma a cambiare sono le tonalità, gli abbinamenti e le forme per una Fall/Winter femminile, delicata e bon ton.

A spiccare prima degli altri, nell”ultima collezione Brosway, sono i bracciali Tres Jolie: dei modelli componibili – consigliati anche per un”idea regalo natalizia – in pelle naturale e colorata o nella versione fluo, con tanti ciondoli e charm di strass da abbinare a proprio gusto (circa 60 euro). Più elegante e indicata anche per una serata importante è la collezione B-Tring che propone parurre composte da bracciali rigidi (59 euro), orecchini a lobo (21 euro) e anelli con pietra gioiello (23 euro).

Per tutte le donne che amano i ciondoli vistosi, l”oro giallo e le perle rosate, Brosway ha pensato alla sua linea Leaves con collane e bracciali a maglia sottile ma resi preziosi dalle foglie pendenti e dalle perle tonde o a goccia che spuntano tra una foglia e l”altra. Per un regalo “3 in 1”, poi, non può passare inosservata la collezione Tring con tris di anelli componibili a proprio gusto.

Quest”Inverno 2015 Brosway fa emergere la sua massima creatività anche nelle linee di orologi sbarazzini, vivaci e giovanili: si può scegliere tra il modello T-color a maglie colorate e con quadrante tondo rifinito da punti luce (a partire da 49 euro), il Gitana, dalle fantasie floreali, fruttate e colorate e dalle forme geometriche retrò chic (69 euro) e tra i tanti orologi a maglia di acciaio. Una collezione invernale ma non per questo cupa, dunque, quella alla quale Brosway ha pensato per il 2015: tutti i modelli di bijoux della Winter collection, più o meno classici, più o meno colorati, sono disponibili nei negozi ufficiali dell”azienda e online sul sito brosway.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy