Categories: Accessori

Brosway: gioco di luci e colori nella collezione Inverno 2015 [FOTO]

Argento, acciaio, pietre colorate e strass: è con questo gioco di luci e colori che Brosway ha creato la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Le caratteristiche del brand di bijoux restano le stesse delle scorse linee di gioielli, ma a cambiare sono le tonalità, gli abbinamenti e le forme per una Fall/Winter femminile, delicata e bon ton.

A spiccare prima degli altri, nell”ultima collezione Brosway, sono i bracciali Tres Jolie: dei modelli componibili – consigliati anche per un”idea regalo natalizia – in pelle naturale e colorata o nella versione fluo, con tanti ciondoli e charm di strass da abbinare a proprio gusto (circa 60 euro). Più elegante e indicata anche per una serata importante è la collezione B-Tring che propone parurre composte da bracciali rigidi (59 euro), orecchini a lobo (21 euro) e anelli con pietra gioiello (23 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per tutte le donne che amano i ciondoli vistosi, l”oro giallo e le perle rosate, Brosway ha pensato alla sua linea Leaves con collane e bracciali a maglia sottile ma resi preziosi dalle foglie pendenti e dalle perle tonde o a goccia che spuntano tra una foglia e l”altra. Per un regalo “3 in 1”, poi, non può passare inosservata la collezione Tring con tris di anelli componibili a proprio gusto.

Quest”Inverno 2015 Brosway fa emergere la sua massima creatività anche nelle linee di orologi sbarazzini, vivaci e giovanili: si può scegliere tra il modello T-color a maglie colorate e con quadrante tondo rifinito da punti luce (a partire da 49 euro), il Gitana, dalle fantasie floreali, fruttate e colorate e dalle forme geometriche retrò chic (69 euro) e tra i tanti orologi a maglia di acciaio. Una collezione invernale ma non per questo cupa, dunque, quella alla quale Brosway ha pensato per il 2015: tutti i modelli di bijoux della Winter collection, più o meno classici, più o meno colorati, sono disponibili nei negozi ufficiali dell”azienda e online sul sito brosway.com.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa