Privategriffe apre agli uomini: moda griffata per fashion lovers

Privategriffe, il fashion marketplace italiano che permette di vendere e comprare capi e accessori usati e super griffati, apre agli uomini. Ebbene sì: da oggi – 16 dicembre – anche l’universo maschile potrà entrare a far parte della community di compra-vendita che in questi anni ha fatto impazzire la maggior parte delle donne. “Tra gli uomini sono sempre di più i fashion lovers“, dunque una sezione a loro dedicata sul sito di second hand trade era più che dovuta, parola di Privategriffe.

Un’esperienza di shopping coinvolgente, veloce, sicura e soprattutto molto social: è così che il fashion marketplace italiano definisce Privategriffe/uomo. “Fino ad oggi il nostro target è stato quasi esclusivamente femminile – ha spiegato a tal proposito Andrea Ferri, Head of Sales and Communication di Privategriffe.comma il crescente interesse degli uomini verso il mondo del fashion e la loro predisposizione all’acquisto online ci ha spinti a creare una sezione completamente dedicata alla moda uomo“.

LEGGI ANCHE: PRIVATEGRIFFE, COMPRAVENDITA ONLINE DI SCARPE “GRIFFATISSIME”

L’azienda è ben consapevole dei comportamenti d’acquisto differenti tra uomo e donna, ma è anche convinta che la police di Privategriffe sia adatta ad entrambi e a darne conferma sono stati alcuni giorni di prova della sezione uomo che hanno superato le aspettative. Sulla piattaforma online sono già molti i capi di abbigliamento e gli accessori maschili disponibili, ovviamente delle più grandi marche come la regola numero 1 di Privategriffe esige: giacconi, piumini, pullover invernali e jeans, camice e magliette anche per le prossime stagioni. A spiccare nella sezione uomo del marketplace sono, inoltre, cravatte e borsoni, pensati ad hoc per la clientela maschile.

Privategriffe uomo abbigliamento

Il procedimento di acquisto o di vendita su Privategriffe.com resta lo stesso finora utilizzato dalla clientela femminile: i venditori potranno caricare in pochi minuti i loro prodotti griffati di seconda mano, mentre gli acquirenti, dopo aver visionato per bene tutta la vetrina virtuale, potranno inserire nel proprio carrello i capi interessanti e procedere al pagamento. Eccolo, dunque, il regalo speciale di Privategriffe che molti uomini aspettavano da tempo: una moda vantaggiosa e di marca a prezzi accessibili e direttamente online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy