Alviero Martini 1A Classe: un romantico video per augurare Buon Natale

Sì alla moda anche a Natale, ma soprattutto sì alla famiglia, agli affetti, alle emozioni da condividere con le persone alle quali si vuole bene: è così che Alviero Martino 1A Classe vuole augurare Buon Natale a tutti i suoi clienti, donne e uomini, adulti e piccini indifferentemente. Dopo aver presentato – non molto tempo fa – la sua collezione Donnavventura, una linea per viaggiatrici ed amanti delle sfide rappresentata dalle 3 blogger italiane Alessandra Airò, Federica Piersimoni e Laura Renieri, 1A Classe volta pagina e si rivolge alla clientela con una dolcezza particolare.

LEGGI ANCHE: 1A CLASSE PRESENTA DONNAVVENTURA, UNA COLLEZIONE PER VIAGGIATRICI E AMANTI DELLA NATURA

Niente nuove borse – d’altronde la Fall/Winter 2014-2015 è già abbastanza ricca di modelli, tessuti e colori – ma una timeless natalizia, un video da condividere con le persone che si amano. L’azienda italiana ripercorre in meno di un minuto un anno frenetico in cui i giorni sono volati velocemente nella routine quotidiana e invita a rilassarsi a rallentare i ritmi questo Natale, a riprendersi il proprio tempo, quello perso, quello scappato via troppo in fretta per poterlo fermare.

Alviero Martini 1A Classe invita anche a vivere al massimo le emozioni in queste feste “attimo per attimo“. Il Natale è “il momento per ritrovare chi ami, sottolinea l’azienda, per condividere il proprio tempo e il proprio Natale. Un momento per fermare gli ingranaggi, per sedersi a pensare a un anno trascorso, per guardare in faccia e per scambiare un abbraccio con le persone più care, per rendersi conto di quante cose sono cambiate o arrivate in questo 2014 ormai quasi al termine.

Non un video commerciale, dunque, quello che Alviero Martini 1A Classe ha deciso di regalare ai clienti per il Natale 2014, ma un augurio romantico, dolce e autentico. Ecco di seguito il video della timeless natalizia del brand di pelletteria e borseria italiano:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy