Arisa e la foto in pelliccia: gli animalisti la criticano e la moda la boccia

Una foto vicino a un carretto di gelati ricoperto di neve, con una pelliccia oversize color ghiaccio e la frase “Gelati si diventa” che voleva divertire il web ma che invece ha generato una raffica di commenti negativi. La protagonista di questa vicenda è Arisa che con quel post su Facebook pubblicato alcuni giorni fa voleva riscuotere, senza dubbio, una reazione diversa. E invece gli animalisti l’hanno criticata e la moda l’ha bocciata.

Il perché sia stata attaccata da una folla di animalisti è più che chiaro e in molti hanno commentato sotto al suo post “Spero che sia ecologica“, ma quali sono le ragioni per le quali anche la moda non si è risparmiata critiche nei confronti della cantante italiana e del suo look invernale? Alcuni hanno parlato di caduta di stile, di un outfit fuori moda, altri addirittura di un capo trash; un equivalente della maxi sciarpa indossata da Lenny Kravitz con l’arrivo del freddo, insomma, anche se il successo riscosso è stato senza dubbio diverso.

LEGGI ANCHE: LENNY KRAVITZ E LA SCIARPA INFINITA, CADUTA DI STILE O NUOVO TREND?

Arisa Pelliccia

Non è la prima volta che Arisa fa uno scivolone del genere: qualche tempo fa su Velvet Style avevamo parlato del suo look castigato a Ballando con le stelle, composto da una tunica nera e sobria e da una gonna longuette a palloncino, rigonfia sui fianchi e lunga fin sotto il ginocchio, un abito monacale insomma. E, in fondo, la stessa cantante si è fatta conoscere dal pubblico con un look da bambolina mai troppo apprezzato dalla moda, ma questa pelliccia proprio non le si addice, la rende goffa, obsoleta, lontana dalle tendenze di stagione. E mentre le critiche – soprattutto da parte degli animalisti – non sembrano arrestarsi, da parte di Arisa continua il silenzio. Cosa risponderà a questa raffica di polemiche la prossima valletta del Festival di Sanremo?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy