Katy Perry lancia una nuova collezione di gioielli ispirata al mondo del fast food

Katy Perry non si ferma mai e fa parlare di sé. Non solo per il suo talento di cantante. Katy, infatti, è un personaggio capace di mettere le mani in pasta un po’ ovunque: nella cronaca rosa (le sue love story sono diventate capitoli di libri), negli ambienti musicali e in quelli trendy.

Dici Katy Perry e pensi ai colori, a quei grandi occhi azzurri in contrasto ad una chioma corvina. Madre natura, a parte, è lei che spesso ci mette il carico da novanta sfoggiando tinte e trucchi che tuffano i pennelli nella tavolozza di un pittore pop. Il colore resta un elemento fondamentale anche della nuova collezione di gioielli. Non è una novellina la Perry nel settore Jewerly; infatti, è arrivata alla quinta fase della collezione PRISM. Claire’s Inc., leader mondiale nel settore della bigiotteria e accessori di moda femminili ha annunciato l’uscita di “EAT YOUR HEART OUT!”. La linea sarà disponibile on line da metà gennaio e nei negozi Claire’s da febbraio. E la data non è casuale perché la vendita cade giusto in concomitanza con l’esibizione della star nell’intervallo del Superbowl.

Gli accessori by Katy Perry sono ispirati al mondo del fast food: divertenti e coloratissimi sono… buoni da mangiare con gli occhi! La fantasia certo non le manca. I bijoux, infatti, hanno forme divertenti. Come l’anello a forma di secchiello di popcorn, la cover iPhone a forma di spicchio fumante di pizza o di hot-dog, occhiali da sole a forma di hamburger, bracciali decorati con ciliegine. E non manca nemmeno un tocco di dolcezza: i braccialetti hanno ciondoli ispirati alla torta di compleanno. Birthday non vi ricorda niente? E il mondo dei bijoux si incontra spesso con la sua carriera di cantante. Questa volta è toccato al Superbowl. La collezione 2014, la Prism creata per il brand inglese Claire’s, si era ispirata direttamente al suo tour mondiale “Prismatic Tour”: ogni pezzo della linea richiamava una canzone. L’idea deve essere stata… preziosa!

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy