Rebecca lancia la collezione Elizabeth: pietre ambrate e mood romantico

“Una fiaba glamour per moderne principesse metropolitane. Collane, bracciali, orecchini e anelli dal design contemporaneo, arricchiti da preziosi cristalli, per una femminilità dal fascino deluxe”: sono le parole scelte per lanciare Elizabeth, la nuova collezione Rebecca, icona della gioielleria Made in Italy. L’azienda annuncia che le nuove creazioni verranno presentate in occasione del VicenzaOro January, l’evento numero uno nel panorama jewelry. La rassegna è la prima data del calendario fieristico internazionale: una vetrina scintillante per presentare le nuove collezioni e anticipare le prossime tendenze. Dal 23 al 28 gennaio 2015, lo spazio di oltre 70.000 mq diventerà una vera officina delle idee e un terreno di incontro e confronto tra gli esperti di settori provenienti da tutto il mondo e di ispirazione per le nuove frontiere del design. Non solo. Anche le strategie di marketing e le attività promozionali trovano pane per i loro denti grazie ad un programma di meeting, workshop e conferenze.

Rebecca sarà presente al VicenzaOro January con uno stand disposto su due piani. È un ritorno con stile per la maison di gioielli. Quello stile che prende forma proprio nella capsule che aprirà le porte jewelry di primavera. Pietre ambrate e materiali preziosi e satinati che virano dal giallo al rosa: Elizabeth è una collezione dal mood romantico ed elegante.

Ma quali sono le tendenze nel mondo della gioielleria per il 2015? Professional Jeweller e Robinson Pelham, il brand inglese che disegnò gli orecchini di Kate Middleton (e di tutta la famiglia della Duchessa) per il royal wedding, stila i 6 trend della prossima stagione:

  • Orecchini,: earcuff e cerchi per la parte superiore dell’orecchio e anelli da cocktail;
  • l’attenzione per il “Made in”: chi acquista vuole sapere la provenienzadel le pietre che e  dell’oro della montatura;
  • gli orecchini oversize e i pendenti lunghi fino alle spalle;
  • gli orecchini alla zingara, ma solo in dimensioni ridotte;
  • i colori: blu tenui o elettrici e il rosa nelle nuances magenta e blush del quarzo. La montatura rigorosamente in oro giallo.
  • Rainbow Mix: i colori dell’arcobaleno mescolati esplosi lo scorso anno sono tornati di moda.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Impostazioni privacy