H%26%23038%3BM%2C+David+Beckham+sceglie+i+pezzi+forti+del+guardaroba+maschile%3A+quali%3F+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/01/20/hm-david-beckham-nuova-linea-2015/amp/
Categories: Tendenze

H&M, David Beckham sceglie i pezzi forti del guardaroba maschile: quali? [VIDEO]

È uno degli uomini più glam dello star system e sarà protagonista della Primavera 2015. Non ha disegnato una linea e, stavolta, non si limita a fare il modello: David Bekcham mette a disposizione il suo gusto in fatto di abbigliamento dando vita, così, alla linea Modern Essentials selected by David Beckham. I pezzi selezionati sono senza tempo, sono capi in grado di dare forza a qualsiasi guardaroba. Si tratta della nuova collaborazione tra l’idolo dello sport (e delle donne di mezzo mondo) e H&M, una evoluzione della partnership tra il brand low cost e David che già aveva riscosso enorme successo con la collezione David Beckham Bodywear.

Adesso il popolo maschile non potrà semplicemente trarre ispirazione dai suoi outfit. No. Potrà vestire proprio come lui! Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M” ha dichiarato Beckham. Il regista de “Il cacciatore di aquiloni” e “World War Z”, infatti, firma lo spot diretto a cui si aggiungerà una nuova collezione Bodywear. Entrambe le linee saranno disponibili dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online.

Conosciamo tutti l’innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David, i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi” ha detto dal canto suo Forster. La Modern Essentials selected by David Beckham punta sui must di stagione: giubbetti in denim color gesso, bomberini di lino, blazer li lino dai tagli asciutti, polo dal gusto urban e camicia bianca in popeline. I colori? Blu navy, grigio mélange, panna e accenti di rosso. L’aria è classica ma resa più dinamica dalle righe proposte sugli accessori.

Foto by Ufficio Stampa
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Contouring viso perfetto? Ecco i consigli che devi seguire

Vuoi realizzare un perfetto contouring? Ecco i consigli che devi assolutamente mettere in pratico. Sono…

% giorni fa

Trovare il proprio personale stile e arredare casa da zero senza stress: cos’è e come funziona la regola della Piramide dell’arredo

Cos'è e come funziona la piramide dell'arredo per arredare la casa da zero e senza…

% giorni fa

Capelli ricci e boccoli come dal parrucchiere: non hai bisogno della piastra, basta un semplice trucchetto

Pochi semplici trucchi per avere i capelli ricci e boccoli come quelli del parrucchiere ma…

% giorni fa

L’ingresso è la presentazione di una casa: come arredarlo per accogliere al meglio i nostri ospiti

I consigli degli esperti per arredare al meglio l'ingresso di una casa: l'organizzazione perfetta per…

% giorni fa

Abbronzatura e lentiggini, come valorizzare al meglio la pelle con un trucco effetto natural

I trucchi degli esperti per valorizzare al meglio la pelle con lentiggini e abbronzatura: così…

% giorni fa

Corridoio stretto e lungo: come renderlo confortevole con le giuste tecniche di arredamento

I consigli degli esperti interior design per arredare con le giuste tecniche un corridoio stretto…

% giorni fa