Cara Delevingne in topless per la nuova campagna gioielli John Hardy

Campagna luccicante per Cara Delevingne: la british fashion icon torna come testimonial di John Hardy. La top è stata protagonista già della scorsa collezione della maison di gioielli famosa per il suo sguardo alla antiche arti della lavorazione dei gioielli dell’Asia. L’ultima campagna ha visto Cara sulla spiaggia nera di Bali (proprio l’isola dove il designer, lavorando con alcuni artigiani locali, scoprì le tecniche di lavorazione dei monili). Adesso si cambia location e atmosfera: la carica sensuale rimane, lo sguardo penetrante dalle sopracciglia perfette pure ma, invece della sabbia nera, ci sono candide lenzuola ad avvolgere una Delevingne vestita quasi solo di accessori.

Gioca alla femme fatale per la Primavera/Estate 2015 di John Hardy, scattata da Sebastian Faena; la nuova capsule ripropone i classici dell’azienda, come il bracciale a forma di serpente con fantasie preziose… e lo abbina ad un topless della modella! Nessuno scandalo quando in ballo c’è un personaggio come Cara che ha fatto dell’irriverenza il suo marchio di fabbrica. Una vita fuori dalle righe ed una straordinaria bellezza ne hanno fatto, in poco tempo, uno dei volti più richiesti (e pagati) del fashion system.

Cara, infatti, continua a spopolare tra i brand di moda. Proprio in questi giorni l’abbiamo vista anche protagonista della nuova campagna di DKNY e DKNY Jeans. Ancora una volta New York come scenografia dello shooting per la Primavera/Estate 2015 firmata Gregory Harris. Il Coleman State Skate Park fa da cornice alla nuova linea. E Cara non smette di sorprendere. C’è uno scatto, in particolare, che sta facendo il giro del web e ritrae l’impertinente modella in abiti maschili: giacca, cravatta, pantalone classico e scarpe sporty con suola rialzata. Lei, in mezzo ad altri tre modelli, trasuda femminilità anche in un completo che pare pensato per lui. E Donna Karan punta su di lei anche per le linee Intimates e Sleepwear: linee essenziali, pulite, giovani che non rinunciano a malizia e sensualità.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy