Cara Delevingne nel film muto di Chance The Rapper: è un social experiment [VIDEO]

It-girl indiscussa, Cara Delevingne continua a lasciare pubblico e fans senza parole. Anzi, questa volta è lei che ha perso le parole. Cara, infatti, è protagonista di un video che manda in onda il silenzio e le emozioni. È un corto muto di poco più di un minuto in cui la modella più dissacrante del fashion system interpreta sentimenti e stati emotivi dalla noia alla felicità fino a sfociare ad un dramma strappa lacrime. Si tratta del video teaser del nuovo successo di Chance The Rapper, Nothing Came To Me. L’album del rapper di Chicago, Surf, è stato definito da lui stesso un “social experiment”. Come non pensare, allora, a Cara come protagonista? Fuori dagli schemi, innovativo e molto social, il lavoro del rapper corrisponde perfettamente al profilo di Cara.

Colleziona una succeso dopo l’altro, una copertina dietro l’altra, una campagna dietro l’altra. È la testimonial più richiesta da stilisti e case di moda e non passa sfilata, pubblicità o comparsata che non faccia parlare di lei. nell’ultimo mese l’abbiamo vista vestire abiti maschili per DKNY, in topless per i gioielli di John Hardy, in passerella con un cucciolo di leone per gli orologi di lusso Tag Heuer.

E quando ancora nelle orecchie dei fan risuonano ancora le note della cover di Love Magazine in cui Cara è protagonista irriverente insieme a Kim Kardashian, eccola di nuovo al centro di una nuova melodia. Un’attrice degli anni Quaranta che aspetta di entrare in scena: prima di calcare il palco, la ragazza sfoglia un giornale e, sul suo volto, si leggono espressioni che vanno dalla tristezza al puro shock. Ma poi torna la calma e il sorriso che l’interpete regalerà al suo pubblico in platea. “Un Film Silenzioso. Bisogna concentrarsi sulla musica e sull’espressione di chi sta recitando”, ha detto Chance The Rapper.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy