Melita Toniolo per Snelly Intimo: “Mi sono rifatta… un po’ più scura”

Melita Toniolo è testimonial del brand di lingerie Snelly Intimo. Raccoglie il testimone di Alessia Ventura e non perde la sua vena social. Così, per non lasciare a digiuno i follower, Meli regala qualche immagine piccante direttamente dal backstage. È in forma, come sempre, e si mostra in intimo animalier, sorridente mentre una hair stylist Cotril le sistema le onde. “Mi sono rifatta… un po’ più scura” scrive commentando la sua foto.

Gioca con la sua immagine e rivela di aver dato un colpo di colore ai capelli. Da mora a morositas, come vuole il trend del momento. E non è affatto casuale che lo staff Cotril fosse presente sul set dello shooting. Il morositas che la Toniolo sfoggia, infatti, è il nuovo colore proposto dall’azienda che ha lanciato la linea con la sua testimonial, Belen Rodriguez. Via a punte bionde e stacchi di colore: con la stagione calda le tendenze puntano sui toni scuri, sulla pelle baciata dal sole sulle chiome.

Ma Melita non ha semplicemente scurito i capelli, ha anche perso qualche chiletto. Dopo le feste natalizie, infatti, aveva ammesso di aver esagerato a tavola. La foto con il finto pancione ha fatto il giro del web. L’immagine ha lasciato tutti di stucco ma il post, poi, ha spazzato via ogni dubbio: “Ciao bamboli, dopo le feste, dopo i 2,3 kg presi tra panettoni e cotechini…”. Si è rimessa subito in riga: reduce da una dieta è apparsa visibilmente dimagrita, nonostante le forme.

Eppure quel finto pancione ha fatto chiacchierare i fan che già si erano mostrati pronti alle congratulazioni. Ma, scherzi a parte, Meli ha poi confessato: “I miei genitori mi hanno insegnato l’educazione. La vita, con chi usarla. Questo insegnerò a mio figlio, se un giorno sarò mamma”. Anche lei, ogni tanto, svela i suoi desideri e mette a nudo i sentimenti. E, per Snelly Intimo, non solo quelli!

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy