Furla: linee pulite e pelle colorata per la campagna firmata Mario Testino [FOTO]

Restyling. Muove da questo desiderio Furla per la nuova campagna Primavera/Estate. Il rinnovamento 2015 parte sotto il segno di un maestro della fotografia. Il brand di know-how di pelletteria ha firmato una partnership con Mario Testino e la sua agenzia: “Furla è energia – dice Testino –  vita e colore. Quando osservo un prodotto Furla immagino che chiunque lo indossi viva un bellissimo momento. Quello che stiamo iniziando insieme è davvero un grande viaggio”.

Invalid Displayed Gallery

La nuova linea non conosce mezze misure: le borse per la prossima stagione sono mini o maxi. La classica distinzione maxi di giorno e mini di sera non va più: l’imperativo è mixare, non solo stili e colori. Il gioco sta proprio nelle forme e proporzioni. La capsule P/E Furla propone linee pulite e pelle colorata. Le bag hanno manici corti e tracolla lunga; le mini bag, invece, sono rigide e propongono tracollina e chiusura metallica.

“Questo è un momento molto stimolante e positivo per Furla. Siamo orgogliosi di aver siglato la partnership con un’artista del calibro di Mario Testino. La sua creatività proietterà Furla nella prossima fase della sua evoluzione globale”, dichiara l’Amministratore Delegato Eraldo Poletto. 

L’obiettivo è rifare il look all’immagine artistica del marchio per estendere i confini del mercato e rendere internazionale la moda e gli accessori Furla. Furla e Mario Testino per un concentrato di italian lifestyle e un’esplosione di colori. La primavera/Estate 2015, infatti, oltre ai nuovi modelli, ripropone i pezzi iconici della maison e li rinnova secondo i trend di stagione. Protagonista della campagna Anja Rubik, la modella polacca che cammina sorridente attirando gli sguardi di due ragazzi che chiacchierano su un motorino. Look casual e easy: il segreto del suo fascino sono il sorriso e gli accessori. Le immagini sono a tutto colore: dal verde bandiera al blu cobalto fino ai toni neutri del ghiaccio. La mano di Testino rende le immagini dinamiche: mentre Anja cammina sembra davvero di sentire il vento tra i suoi capelli e il sole caldo di primavera che illumina il suo viso e la nuova collezione Furla.

Foto by Ufficio Stampa – Instagram e Facebook

 

 

Gestione cookie