Puma e Warner Bros: insieme per le collezioni Tom & Jerry e Superman [FOTO]

È un incontro al vertice di passioni che hanno la forma, i colori e il sorriso dei ragazzi. Lo sport e il mondo di fumetti e cartoon si sono dati appuntamento all’angolo del fashion. il risultato? Una linea di abbigliamento dedicata ai ragazzi che celebra supereroi e beniamini del piccolo schermo. Puma, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products (WBCP), annunica il lancio nel canale retail (distribuzione al dettaglio) della nuova collezione di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con i marchi di intrattenimento Warner Bros: Tom & Jerry e DC Comics Superman.

Puma e Warner Bros: insieme per le collezioni Tom & Jerry e Superman [FOTO]

L’azienda leader di Sport Brands si è lasciata ababndona al fascino dell’entertainment e così cartoon e fumetti sono finiti su felpe, berretti, zaini, scarpe per lo sport e il tempo libero. Il design coniuga l’appeal del lifestyle sportivo con il gioco, lo svago e il divertimento die più piccoli. Le collezioni Tom & Jerry e Superman per bambini sono disponibili in tutto il mondo negli store Puma, sui siti di e-commerce del marchio, nei grandi magazzini e nei negozi sportivi e specializzati. Con alcune eccezioni: la linea Tom & Jerry non è disponibile in Cile, quella di Superman negli Stati Uniti e in Canada.

Puma e Warner Bros: insieme per le collezioni Tom & Jerry e Superman [FOTO]

La Primavera/Estate che vede protagonisti il gatto e il topo più amati della televisione è rivolta a bambini e teenagers. La capsule comprende scarpe sportive di tendenza, t-shirt, felpe, costumi da bagno. La linea ispirata all’eroe di Krypton, invece, propone modelli ispirati non solo a Supeman, anche a Supergirl e Superbaby. Non solo. L’azienda ha pensato anche di dotare alcuni prodotti di dettagli divertenti, come lo zaino con il mantello di Superman.

Puma da 65 anni fa storia nel mondo dello Sport. Il marchio, che ha conquistato il mercato anche grazie alla realizzazione di prodotti di design “fast” dedicati agli atleti più veloci del pianeta, oggi corre insieme al mondo dei piccoli.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy