Yves Saint Laurent beauté, la nuova linea make up: colori brillanti e texture olio

È arrivata la nuova collezione make up firmata Yves Saint Laurent. Testimonial Cara Delevingne, il volto più richiesto dalle case di moda degli ultimi tempi. Iconica, elegante e intrigante, interpreta le proposte in fatto di maquillage per la prossima stagione (“Cara incarna la libertà, lo spirito e l’energia di Yves Saint Laurent Beauté, ha detto Ali Shoraka di YSL Australia).

La linea make up YSL per la Primavera 2015 comprende una palette di ombretti, un blush, due rossetti, due smalti e otto tinte per le labbra a base di olio. La palette occhi si chiama Ombre de Jour: cinque ombretti shimmer, pigmentati e luminosi, hanno una consistenza in polvere e sono studiati per essere stesi e sfumati con facilità. La tendenza è look nude di giorno e sofisticato di sera. Ci sono, infatti, tre colori sulle tonalità del beige e del marrone, un rosa shocking fresco e deciso e un nero glitterato ideale per uno smokey eyes un po’ rock. Oro e rosa per il packaging che si presenta con specchietto, pennellino e spugnetta per l’applicazione.

Il blush è sui toni del rosa, chiaro e delicato. Ai rossetti Rouge Volupté Shine, Yves Saint Laurent aggiunge per la primavera Fuchsia Pink e Deep Red, decisi e molto brillanti. La texture è quella Saint Laurent: iper idratante. Luce anche sulle unghie con due nuovi colori a tutto glitter: Nuite Blanche, n.58 e Nuite Noire, n.59. Bianco e nero, anche per la prossima stagione, restano un must. Protagonista della nuova collezione make up il Volupté Tint-in-oil, un colore per le labbra in olio, appunto, che potrebbe sembrare un semplice gloss. In realtà scongiura l’effetto “appiccicoso” e lascia il passo all’idratazione. Dopo qualche ora, quando l’olio è stato completamente assorbito, resta il colore, fisso e ancora brillante. Volupté Tint-in-oil è proposto in otto diversi toni con un applicatore a forma di bocca!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy