Stile libero #45 Belen Rodriguez

Deve aver preso alla lettera la tendenza dell’inverno 2015-2015 Belen Rodriguez che ha visto sulle passerelle il grande ritorno della pelle. Non solo leggings e pantaloni: le protagoniste della stagione sono state le gonne in pelle anche in versione plissettata. Passare inosservata non fa parte del suo vocabolario e nemmeno del suo guardaroba. E così, in occasione della conferenza stampa di Roma per la presentazione del fin di Massimo Cappelli che la vede protagonista, Non c’è due senza te, ha osato un vestito di pelle nera, una catwoman in gonnella insomma.

Modello tubino con maniche lunghe e abbottonatura centrale lasciata aperta sul décolleté. Gamba nuda e open toe di vernice nera con plateau. Ha posato sorridente ai fotografi: volto scoperto da una coda alta e tiratissima con lunghezze ad onde. L’hair look di Belen (che da poco è passata dallo shatush al nuovo morositas) è curato dalla casa Cotril che, in occasione del lancio del film, ha sistemato in alcune sale selezionate del circuito The Space un corner. Da venerdì 6 a domenica 8 febbraio durante le proiezioni pomeridiane e serali le hostess distribuiranno gadgets.

Per la conferenza milanese, invece, Belen ha scelto un look più easy: skinny jeans, pull aderente a righe marinaro e tronchesi spuntati in pelle nera. Stessa occasione, stile diverso: Belen alterna look da passegiate al parco a mise da agente 007 in tacchi a spillo e se na va, disinvolta come sempre, fiera di un perosnaggio costruito, mattonicno su mattoncino, sul purché se ne parli! E ce l’ha fatta.

Nonostante lamenti le continue polemiche e i rumors intorno a lei e le sue storie: “Ogni volta che faccio qualcosa di buono viene coperto da qualche scandalo montato dai giornali. Per me è difficile venire fuori per quello che sono. Ho detto di no a tanti altri progetti perché ho capito che avrebbero solo sfruttato il mio nome e la mia popolarità, ho accettato questo film perché per me rappresenta l’occasione giusta”, ha detto. Alla prima di Torino (in film è stato girato tra Torino e Alba) si è presentata in netto ritardo; assalita da folla e fotografi li ha apostrofati con un “Se continuate me ne vado”. Per l’occasione la signora De Martino ha sfoggiato una giacca nera dai profili bianchi aperta e sotto solo un mini bustier di seta nero. Pelle a vista e pantalone nero a vita alta palazzo.

Foto by Ufficio Stampa e Instagram

Impostazioni privacy