Taylor Swift, i fotografi raccontano: “È impossibile lavorare con lei”. Capricci da star

Ha un viso d’angelo, gambe lunghissime e un fisico che non ha nulla da invidiare alle modelle professioniste. Taylor Swift potrebbe strappare scettro e corona a tante reginette del fashion system. Tuttavia, non basta una bella faccia e un corpo tonico per lavorare da professionista: ci vuole verve, pazienza e appeal. E, da quel che raccontano i fotografi che hanno avuto occasione di lavorare con lei, Taylor Swift non è proprio una “passeggiata di salute”! Il sito Popdust, infatti, riporta alcune dichiarazioni: “Taylor non è mai d’accordo con quello che gli stylist scelgono per lei. Vuole sempre cambiarlo in qualche modo”.

Sicuramente giocare da perfezionista è un punto a suo favore ma, a volte, riuscire a piegare le proprie esigenze e lasicarsi dirigere, potrebbe essere un bene. Sul sito si legge ancora: “È rigida e fredda; il fotografo deve dirigerla per ogni posa. Qualche volta la fanno cantare sul set perché almeno così si rilassa. Semplicemente non è la modella ideale”. Taylor, infatti, sul set dà il meglio di sé con una musica di sottofondo. Ma i fotografi non si limitano a raccontare i particolari del suo caratterino, si abbandonano, a cuore aperto, anche a paragoni tra star. Da quel che dichiarano, sarebbe Miley Cyrus l’icona con cui tutti vorrebbero lavorare: “Miley è molto spontanea davanti all’obiettivo dei fotografi. Non si comporta mai da diva e fa amicizia con tutti quelli sul set, scatta selfie e addirittura segue qualcuno su Instagram”.

Taylor Swift, sicuramente, non si lascia scalfire da critiche e obiezioni. Ha il piglio da star anche per quello sguardo un po’ super partes. Ha capito che, nel mondo dello show business, è bene lasciar scivolare tutto addosso e proseguire sulla propria strada. Non si cura nemmeno dei continui pettegolezzi sulle sue love story. Da quando la relazione con Harry Style è arrivata al capolinea, i due cantanti non hanno lasciato alcuna dichiarazione. Almeno fino a quando è stato lanciato “Style”, il video di Taylor con messaggio molto poco subliminali nei confronti dell’ex fidanzato. Il leader dei One Direction, però, non gradisce che si continui a parlare di lui. Una fonte, infatti, ha dichiarato: “Vuole andare avanti con la sua vita senza dover più vedere canzoni e video su di lui. In questo modo Taylor non fa altro che porre più domande sulla sua relazione, che è in realtà non esiste ora”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy