Alessia Marcuzzi: look terza puntata de L’Isola dei Famosi e i consigli beauty

Terza puntata de L’Isola del famosi. Anche ieri, 16 febbraio, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look firmato Versus Versace. Un elogio alla semplicità quello della conduttrice al timone della trasmissione con i naufraghi più amati d’Italia. Blusa bianca con profili black sulle spalline, minigonna nera a portafoglio, cinturone con medusa Versace e décolleté con tacchi a spillo. Sceglie un raccolto morbido per la serata: viso scoperto con morbide onde ad incorniciare il viso e labbra rosse in primo piano.

Già dai tempi del Grande Fratello, Alessia ci ha abituati a mini dagli orli impertinenti e spacchi vertiginosi. Perché le gambe, la Pinella, ama metterle sempre in primo piano. Basti pensare che per il giorno delle nozze Alessia ha scelto un abito di Giambattista Valli a doppia lunghezza.

Si è tanto discusso intorno a questa edizione dell’isola: prima la suspance intorno al cast, poi la prima puntata naufragata (è il caso di dire) e il disastroso hair style sfoggiato da Alessia: un biondo troppo chiaro contro tutte le proposte di moda. Su una cosa, però, quest’edizione del reality è inattaccabile: il look di Alessia Marcuzzi. L’eleganza Versace non sbaglia un colpo: è easy e chic, un’essenzialità al gusto di alta moda perché “less is more”. Dopo i pantaloni e l’abito con ampi spacchi, ieri sera la maison ha vestito Alessia con una mini. E così, lei, ha pensato bene di dispensare qualche consiglio beauty dall’alto del suo blog proprio in vista della diretta e della mise che avrebbe sfoggiato: “Ciao Pinelle, oggi voglio parlarvi di qualche piccolo trucco per dare luce e risalto alle gambe! Il lunedì lo sapete, per me significa diretta tv. Spesso in trasmissione indosso bellissimi spacchi ampi o le mie amate minigonne, quindi le gambe sono decisamente ben in vista! Perciò, quale occasione migliore di questa, per svelarvi un altro trucco di bellezza?! Partiamo subito allora, la prima cosa che vi consiglio, è di usare quotidianamente, meglio se subito dopo la doccia, una buona crema idratante per il corpo”. Sul blog, poi, la Pinella mostra alcuni prodotti: un balsamo che schiarisce lievemente l’epidermide per dare l’effetto “porcellana”, un olio lucidante e un siero dai toni dorati per idratare e migliorarne l’aspetto. In gamba… la ragazza!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy