Star alla NY Fashion Week: il selfie dei Beckham e Justin Bieber con Naomi

È iniziata il 12 febbraio la settimana della moda che mette in fermento la Grande Mela. In passerella le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016. Ma la New York Fashion Week non è solo sfilate: la moda è un mondo che gravita intorno a musica, spettacolo, arte, beneficenza. Oltre agli show dei designer, infatti, sono tanti gli eventi collaterali  a cui partecipano fashion addict e star del mondo dello spettacolo.

E così vediamo orde di vip calcare il suolo newyorkese per partecipare ai gala e assistere ai défilé. L’evento che ha visto nel front row un gruppo ben nutrito di vip, è stata la sfilata i Kaney West per Adidas Originlas. In prima fila, ovviamente, la moglie Kim Kardashian con in braccio la piccola North vestita in total black. Famiglia a parte, nel front row immancabile il guru della moda mondiale, Anna Wintour e tanti amici e appassionati. Per Kanye c’erano anche Puff Daddy, Rihanna, Beyoncé e Justin Bieber.

L’idolo delle teenagers che, ultimamente, è entrato nel fashion system dalla porta principale come testimonial Calvin Klein (le foto ritoccate con photoshop hanno fatto non poco discutere), è stato protagonista di un evento organizzato da Naomi Campbell. La top, che nel 2005 ha istituito la Fashion For Relief Foundation, ha approfittato dei riflettori della Fashion Week per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dall’ebola. Naomi e Justin sono apparsi insieme e paparazzati anche mano nella mano. Mini di pelle per lei, look casual per lui che ha indossato jeans e giacca e camicia black (alla sfilata di Kanye West, invece, aveva foggiato un completo nero con giacca di pelle rossa).

La Campbell, poi, è stata protagonista della passerella di Zac Posen sfilando con un abito porpora da vera principessa. Nel front row anche Rihanna che ha posato sorridente insieme alla top e al designer. Per la presentazione di Victoria Beckham, immancabili David e prole in prima linea. Tutti in nero, hanno strappato larghi sorrisi quando David ha tirato fuori lo smartphone per fare un selfie formato famiglia.

Da Tommy Hilfiger, due fashion icon di casa nostra, Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio: completo grigio perla con camicia a quadretti e per lui, jeans, montone e stivali lurex per lei. E poi Sarah Jessica Parker in abito-paltò cipria con lunga sciarpa a quadroni black&white e décolleté verdi; Olivia Palermo, semplice e british, ha indossato una gonna lunga bianca, dolcevita e trench corto blu e Blake Lively in dress aderente black&wihte, easy e chic.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy